Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:quindi tua madre riprende tutti e tre i bambini?
non sempre!
giù la prendono i suoceri 3 volte la settimana, le altre 2 mamma!
per non pesare troppo, i miei stanno al nido di Gab fino alle 16 e 30, lei li prende dopo aver preso mio nipote e se li porta a casa.
io arrivo prima delle 18 e me li riporto a casa...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: dammi, ma quelle foto sono del tuo appartamento veramente?
carino!
no x finta ;-)
di quello da ragazza, che affitto ;-)
ti interessa?
:D se dovessi trasferirmi.
Io resto qui però non ho progetti di emigrare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: dammi, ma quelle foto sono del tuo appartamento veramente?
carino!
no x finta ;-)
di quello da ragazza, che affitto ;-)
ti interessa?
:D se dovessi trasferirmi.
Io resto qui però non ho progetti di emigrare.
potevi approfittare prima che lo riaffitto sciocchina :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

menchy ha scritto:
stelli80 ha scritto:....mio marito sta sperimentando la sua prima cistite :roll:

Poverino. :(
per fortuna avevo il mio antibiotico in casa nel giro di un'ora e mezza ha cominciato a fare pipì sangue........ :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ahia la cistite! :?

dammi per quanto può valere:
a me il legno piace più naturale, ma immagino che tu lo voglia fare più conforme ai "vostri" gusti, giustamente :wink:
l'armadio ikea in sala no! troppo ingombrante :?
l'altro non ho capito dove andrebbe :oops: (dov'è la scaffalatura non chiuderebbe la finestra?? non è troppo grande??? :roll:
se lo spazio c'è comunque non mi dispiace, qui si vede frequentemente l'armadio del nonno anche in soggiorno :wink:

la scaffalatura comunque mi piace non ho capito perchè la vorresti togliere? :roll:
Simona

stelli80 ha scritto:
menchy ha scritto:
stelli80 ha scritto:....mio marito sta sperimentando la sua prima cistite :roll:

Poverino. :(
per fortuna avevo il mio antibiotico in casa nel giro di un'ora e mezza ha cominciato a fare pipì sangue........ :?

Io l'ho avuta una sola volta, devastante. :?
Menomale per l'antibiotico. :wink:
Immagine

....sto pensando che mio marito piace molto ai finocchi (scusate il termine) :mrgreen:

sil! ti riferivi a questo??? :roll:
m'èero scordata di averlo scritto..pensavo di averlo solo "pensato"!!!!!! :lol: :lol: :lol:

c'è uno che aveva preso a venire a casa con la scusa di portare dei documenti...e ogni volta che lo incontra non riesce a toglierselo di torno...lo invita sempre a pranzo a casa sua, ma con insistenza, eh!!!

poi oggi al cell, mi stava dicendo di un ispettore che gli fa gli occhi dolci....gli chiede se è sposato, da quanto tempo, ecc. per sondare il terreno...
e poi specifica sempre che lui è single!!! 8)
Ultima modifica di simo19691 il 14/02/14 13:17, modificato 1 volta in totale.
Simona

simo19691 ha scritto:ahia la cistite! :?

dammi per quanto può valere:
a me il legno piace più naturale, ma immagino che tu lo voglia fare più conforme ai "vostri" gusti, giustamente :wink:
l'armadio ikea in sala no! troppo ingombrante :?
l'altro non ho capito dove andrebbe :oops: (dov'è la scaffalatura non chiuderebbe la finestra?? non è troppo grande??? :roll:
se lo spazio c'è comunque non mi dispiace, qui si vede frequentemente l'armadio del nonno anche in soggiorno :wink:

la scaffalatura comunque mi piace non ho capito perchè la vorresti togliere? :roll:

SIMO la scaffalatura in questione non si vede in foto (lo so che e' difficile immaginarla)
e' praticamente un armadio a muro diviso in 2/3 con il palo appendiabiti e 1/3 can scaffali… e' un armadio a muro senza porte, profondo 60…

le emnsoline che vedi in foto sono nell ingresso che ha una forma ad elle
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always