Re: In che stato sei?

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:angosciata
che succede? :shock:

mi accodo....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

mo che leggo Bradi...so' angosciata pure io! :mrgreen:

scherzi a parte...stamattina di nuovo questa sensazione di tachicardia! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mhmh sil..
attacco d'ansia?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:mhmh sil..
attacco d'ansia?
non sono in ansia, almeno non consapevolmente...
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

brutta situazione! e mi sento impotente. Alcune volte vorrei avere la possibilità di poter decidere per gli altri
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:brutta situazione! e mi sento impotente. Alcune volte vorrei avere la possibilità di poter decidere per gli altri
piacerebbe anche a e a volte...
ma è giusto così!
puoi solo dare supporto... :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:brutta situazione! e mi sento impotente. Alcune volte vorrei avere la possibilità di poter decidere per gli altri
piacerebbe anche a e a volte...
ma è giusto così!
puoi solo dare supporto... :wink:

quoto... però chi ci dice che poi, decidendo noi per altri, imbrocchiamo la strada giusta? e se anche fosse, non credo sarebbe giusto...
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mhmh sil..
attacco d'ansia?
non sono in ansia, almeno non consapevolmente...
appunto: come mi ha insegnato un mio amico che ha a lungo sofferto di attacchi di panico veramente invalidanti, il nostro cervello impara a riconoscere alcuni segnali (veri o finti che siano) e ci frega con tachicardie, attacchi di panico, e così via
scusassero 13 ed i dottori che qui bazzicano, se ho dato una spiegazione banale (errata?)

beh...io mi incaxxerei pure se uno decidesse per me, in alcuni casi!
se prendiamo una decisione, giusta o sbagliata che sia, sarà comunque una decisione presa con il nostro metro di giudizio, quindi per noi giusta, almeno in quel momento...

Bradi...m'era già successo un paio di mesi fa!
senza alcuna circostanza particolare...
Immagine

Bradi, lo so. Hai perfettamente ragione. Ma mi angoscia vedere una persona a cui voglio bene tormentarsi così e non poter far nulla. Io ho dichiarato il mio sostegno in un caso o nell'altro. Però vedere che si lascia condizionare da chi ha interesse nella vicenda e non ha rispetto per quello che lei veramente vuole, mi distrugge
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:beh...io mi incaxxerei pure se uno decidesse per me, in alcuni casi!
se prendiamo una decisione, giusta o sbagliata che sia, sarà comunque una decisione presa con il nostro metro di giudizio, quindi per noi giusta, almeno in quel momento...

Bradi...m'era già successo un paio di mesi fa!
senza alcuna circostanza particolare...

noi di là siamo alle canne intorno al fuoco: se vuoi favorire, magari ti rilassi :wink:

realexa ha scritto:Bradi, lo so. Hai perfettamente ragione. Ma mi angoscia vedere una persona a cui voglio bene tormentarsi così e non poter far nulla. Io ho dichiarato il mio sostegno in un caso o nell'altro. Però vedere che si lascia condizionare da chi ha interesse nella vicenda e non ha rispetto per quello che lei veramente vuole, mi distrugge
:?

vengo a fumare va! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Bradi, lo so. Hai perfettamente ragione. Ma mi angoscia vedere una persona a cui voglio bene tormentarsi così e non poter far nulla. Io ho dichiarato il mio sostegno in un caso o nell'altro. Però vedere che si lascia condizionare da chi ha interesse nella vicenda e non ha rispetto per quello che lei veramente vuole, mi distrugge
:?

vengo a fumare va! 8)

portati anche real

@real, e che nunceloso???
il fatto è che in questa situazioni magari la lei è talmente condizionata/presa/obnubilata che non si rende conto di quanto si faccia condizionare, e corri il rischio di passare TU per quelle che non capisce o prova ad intervenire a spropostio
più che garantire il sostegno e raccogliere gli eventuali cocci, non puoi fare

EDIT: io ho già detto che quelli son spiriti maligni :mrgreen: