che succede?realexa ha scritto:angosciata

Moderatore: Steve1973
che succede?realexa ha scritto:angosciata
Sil70 ha scritto:che succede?realexa ha scritto:angosciata
real...bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:che succede?realexa ha scritto:angosciata
mi accodo....
non sono in ansia, almeno non consapevolmente...bradipa66 ha scritto:mhmh sil..
attacco d'ansia?
piacerebbe anche a e a volte...realexa ha scritto:brutta situazione! e mi sento impotente. Alcune volte vorrei avere la possibilità di poter decidere per gli altri
Sil70 ha scritto:piacerebbe anche a e a volte...realexa ha scritto:brutta situazione! e mi sento impotente. Alcune volte vorrei avere la possibilità di poter decidere per gli altri
ma è giusto così!
puoi solo dare supporto...
appunto: come mi ha insegnato un mio amico che ha a lungo sofferto di attacchi di panico veramente invalidanti, il nostro cervello impara a riconoscere alcuni segnali (veri o finti che siano) e ci frega con tachicardie, attacchi di panico, e così viaSil70 ha scritto:non sono in ansia, almeno non consapevolmente...bradipa66 ha scritto:mhmh sil..
attacco d'ansia?
Sil70 ha scritto:beh...io mi incaxxerei pure se uno decidesse per me, in alcuni casi!
se prendiamo una decisione, giusta o sbagliata che sia, sarà comunque una decisione presa con il nostro metro di giudizio, quindi per noi giusta, almeno in quel momento...
Bradi...m'era già successo un paio di mesi fa!
senza alcuna circostanza particolare...
realexa ha scritto:Bradi, lo so. Hai perfettamente ragione. Ma mi angoscia vedere una persona a cui voglio bene tormentarsi così e non poter far nulla. Io ho dichiarato il mio sostegno in un caso o nell'altro. Però vedere che si lascia condizionare da chi ha interesse nella vicenda e non ha rispetto per quello che lei veramente vuole, mi distrugge
Sil70 ha scritto:realexa ha scritto:Bradi, lo so. Hai perfettamente ragione. Ma mi angoscia vedere una persona a cui voglio bene tormentarsi così e non poter far nulla. Io ho dichiarato il mio sostegno in un caso o nell'altro. Però vedere che si lascia condizionare da chi ha interesse nella vicenda e non ha rispetto per quello che lei veramente vuole, mi distrugge![]()
vengo a fumare va!