Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Ai saldi ho comprato questo abitino di Motivi:
Immagine
:D
L'avevo visto sul sito e mi era piaciuto tanto, ma in negozio non lo avevo mai visto... mi ha detto la commessa che era finito subito e lo hanno fatto tornare apposta per i saldi.
Poi ho comprato un paio di leggins neri, una cinta nera e una gonna nera da Kuore, e una borsa Benetton marrone.
Adesso mi mancherebbero solo un paio di scarpe da battaglia e magari un paio di stivali o tronchetti chiari (e qualche sottogiacca, possibilmente a body, da mettere sotto i vestiti smanicati... mi sa che andrò a guardare da golden point o simili)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Proprio carino luna... :D
mi piacciono tanto gli abitini in questo stile anche se non li metto mai...unico problema è che sono tutti smanicati.. :?

Ieri dopo averne provati diversi e dopo aver appurato che il giaccone lungo non fa al caso mio (col museum sembravo un sacco di patate) ho preso un Belstaff in tessuto tecnico mod Norton col cinturino in vita e tutte quelle tasche tipiche del marchio...è in blu però...i modelli in nero non mi facevano impazzire!
Lo sconto che mi hanno applicato era del 35%...non male dai...

Mio marito invece è stato più fortunato a trovare il Brema marrone che aveva visto poco tempo fa al 50% in un negozio che difficilmente applica uno sconto simile subito dopo l inizio dei saldi....ahhh la crisi!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

la sessione di shopping per gli stivali ... ehm voglio dire per la macchina è stata un successo: abbiamo preso una macchina, ma chiaramente non era nella lista che avevamo compilato :roll: :lol:
Abbiamo preso la nuova yaris, 1.3 benzina, allestimento sportivo (era l'unico modo per avere i fendinebbia :lol: :lol: )
http://www.toyota.it/cars/new_cars/yaris/index.aspx
gli stivali li rimanderò all'anno prossimo 8)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

I miei acquisti x la stagione autunno inverno si riducono a pochissime cose...
Una maglia/abitino viola con fiocco in pailletes nero (e' sobrio giuro! :lol: ) un cardigan leggero viola, un maglione (regalo della suocera che ho cambiato) e 2 cose che volevo da un secolo.
Stivali neri alti fino al ginocchio (non li trovo mai che si chiudano) e un paio di jeans skinny... Ok sembro più un cotechino che kate moss ma li volevo proprio... E poi li ho trovati a 14.90 euro e nella mia taglia: non potevo lasciarli lì! :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Bellissimo luna! Sai ch lo stavo guardando bene oggi pomeriggio in un negozio :D
Prendilo! :wink:
:D Sì,sì molto bello.

:roll: Troppo freddo e nebbia ieri, niente shopping. Però ho avuto una camicia "Nolita" a quadri carina, mia sorella l'aveva presa per lei e non ci entrava :shock: :lol: , a me va bene quindi le ho dato i 25Euro ed ora è mia.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lightblue ha scritto:Proprio carino luna... :D
mi piacciono tanto gli abitini in questo stile anche se non li metto mai...unico problema è che sono tutti smanicati.. :?
Io ne ho comprato un altro di questo genere, tutto nero con la parte alta tipo tweed, e un altro ancora con le mezze maniche in maglia nocciola. Il primo l'ho messo con un coprispalle a bolero in maglia di lana, mentre il secondo con un sottogiacca. Per questo qui devo ancora studiare la soluzione che mi piace di più.
Comunque anch'io all'inizio ero scettica, anche perchè sono freddolosa da morire, però i vestitini quest'anno erano davvero tanto carini e mi sono lanciata :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38