Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

doris ha scritto:
obviously!! infatti la rispolverata del macramè è notevole e l'effetto è senza dubbio migliore, il principio però è lo stesso: si paga il vip di turno per indossarlo, si inizia a bombardare di foto e pubblicità la massa di acquirenti che inspiegabilmente vengono presi dall'irrefrenabile voglia di possederne 500 per poi cestinarli l'estate successiva.

Credo che funzioni proprio così :wink:
nel caso specifico dei braccialetti cruciani, avevo visto ai tempi della settimana della moda un servizio al tg, e poi l'ho notato su una signora l'altro giorno, ma in genere odio le mode lanciate dai vip...tzè! sono io una vip (very important pirl@), scusa! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

doris ha scritto:il principio però è lo stesso: si paga il vip di turno per indossarlo, si inizia a bombardare di foto e pubblicità la massa di acquirenti che inspiegabilmente vengono presi dall'irrefrenabile voglia di possederne 500 per poi cestinarli l'estate successiva.
Una tizia qui in zona ha fatto i soldi con questo sistema: Ha prodotto delle magliette bianche normalissime con sopra una stampa di non mi ricordo cosa, l'ha fatta indossare a un paio di vips che ha conosciuto per vie traverse, e adesso tutti a pagare un botto di soldi per una t-shirt banalissima! :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
doris ha scritto:il principio però è lo stesso: si paga il vip di turno per indossarlo, si inizia a bombardare di foto e pubblicità la massa di acquirenti che inspiegabilmente vengono presi dall'irrefrenabile voglia di possederne 500 per poi cestinarli l'estate successiva.
Una tizia qui in zona ha fatto i soldi con questo sistema: Ha prodotto delle magliette bianche normalissime con sopra una stampa di non mi ricordo cosa, l'ha fatta indossare a un paio di vips che ha conosciuto per vie traverse, e adesso tutti a pagare un botto di soldi per una t-shirt banalissima! :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:
E i soldi non sono pochi, ne parlavo qualche giorno fa con una ragazza che ha inziato anche lei a fare dei braccialetti di tendenza, non saprei come altro appellarli,in un paio di mesi ha tirato fuori 7000 euro... :shock: :shock:
Veramente una roba stupidissima...
Tanto di cappello a chi matura queste idee imprenditoriali con un investimento praticamente nullo!!

Kia si pozzono vedere queste magliette? :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

bubu ha scritto:certo che tante volte da idee banali si fa una gran fortuna... :roll:
bisogna pensare a qualcosa di stupido, dai!! :lol: :lol:
mi viene in mente il tizio di "guru"...è bastata una t-shirt con una margherita e guarda quanti soldi ha fatto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, anche a me è venuto in mente quello delle margherite, pure in quel caso mi era sfuggito il senso...
doris ha scritto:Kia si pozzono vedere queste magliette? :D
Ho fatto una ricerca sul giornale locale, visto che è lì che ne avevo letto (e poi mia cognata mi aveva riferito che costano 80€ :shock: ), ecco l'articolo: http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... -1.3971538

Il suo sito è questo: http://www.barakus.it/collection.html, i testimonial sono Mietta, Fiammetta Cicogna, Erinela Bitri (GF11).

Bah, a me quelle a 20€ (che già x me son care) del sito Redbubble.com sembrano mooooooooooooooooooooolto più fig.he :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:certo che tante volte da idee banali si fa una gran fortuna... :roll:
mi viene in mente il tizio di "guru"...è bastata una t-shirt con una margherita e guarda quanti soldi ha fatto!
mi pare sia finito male però... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:
mi pare sia finito male però... :roll:
si, si...ha fatto una brutta fine :|
ma questo dipende dall'intelligenza di ognuno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:bisogna pensare a qualcosa di stupido, dai!! :lol: :lol:
Io proprio non ci riesco :mrgreen: lascio il compito ad altri :lol: :lol:
Comunque si si fanno tanti soldini, e io ammiro questo spirito imprenditoriale così spicciolo, anche se poi questi prodotti avranno una fase di discesa fulminante.

80 euro per una maglietta indossata da Erinela Bitri??? :shock: scusate ma chi cavolo è? :lol: :lol: e poichissenefrega!! :lol: :lol:
In effetti per me è uno sproposito considerando sia l'idea che i costi...ma se hanno mercato benvenga!!

Bellissime le magliette di quel sito postato Kia!!Non sono il mio genere ma di mio fratello si :mrgreen: :mrgreen:
Sicuramente prima o poi ci comprerò qualcosa!! :wink:
Immagine

La cosa più bella è il packaging da insaccato!!! :lol:

Quella fac iu non l'ho vista...però potrebberò essere utili...per la pronuncia!! :lol: :lol:
Ecco mi sta quasi venendo voglia di comprarmene una!! :lol: :lol:
Immagine