andata tornata aggiornato
c'e' anche un pezzetto di baGNO
Re: A che stai pensando?!?!?
#34667dammispazio ha scritto:andata tornata aggiornato
c'e' anche un pezzetto di baGNO

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34669visto!
se rimane quello dopo la lamatura (o è già lamato?), vai di grigio!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34670Sil,Sil70 ha scritto:visto!![]()

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#34671stanno ancora finendo, hanno tolto solo il grosso …. … lo scuro ovviamente va via tuttoSil70 ha scritto:visto!![]()
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#34672non è brutto! io lo lascerei cosìdammispazio ha scritto:stanno ancora finendo, hanno tolto solo il grosso …. … lo scuro ovviamente va via tuttoSil70 ha scritto:visto!![]()

#34673ho sempre pensato che i pavimenti scuri dessero l impressione di stanza più granda… ed ora ne ho la conferma
mi e' sembrato tutto più piccolo
purqua?!?!?
maaa non lo so
io in questo momento tendo al grigio
anche perche sono piu libera di sbatterci cianfrusaglia raccolta da ebay senza pensare al legno
purqua?!?!?
maaa non lo so
anche perche sono piu libera di sbatterci cianfrusaglia raccolta da ebay senza pensare al legno
less is more, always
less is more, always
#34674boh, avrei detto il contrariodammispazio ha scritto:ho sempre pensato che i pavimenti scuri dessero l impressione di stanza più granda… ed ora ne ho la conferma
purqua?!?!?
maaa non lo so

a me non sispiace anche se fa un effetto "baita"...
ma andrebbe comunque trattato, no?????

e comunque l'armadio non mi piace

Simona
#34675ma pitturarlo non richiede poi più manutenzione rispetto al naturale?
#34676serenen ha scritto:ma pitturarlo non richiede poi più manutenzione rispetto al naturale?
il contrario Sere… una volta tinto e' molto resistente, si graffia ovviamente se ci strascichi sopra qualcosa ma qui la gente guarda ad altro, e comunque si ritinge meglio del legno
non sono parque come si usa in italia sono tavole di legno come quelle delle impalcature

less is more, always
less is more, always
#34677Simo almeno tu hai capito vero che e' un work in progress e l effetto baita chiaro scuro andrà via?simo19691 ha scritto:a me non sispiace anche se fa un effetto "baita"...

less is more, always
less is more, always
#34678grigio 

The sisterhood of The Calf 37,5
#34679grazie della spiegazione, non sapevo che fossero delle tavole!dammispazio ha scritto:serenen ha scritto:ma pitturarlo non richiede poi più manutenzione rispetto al naturale?
il contrario Sere… una volta tinto e' molto resistente, si graffia ovviamente se ci strascichi sopra qualcosa ma qui la gente guarda ad altro, e comunque si ritinge meglio del legno
non sono parque come si usa in italia sono tavole di legno come quelle delle impalcature

il grigio mi piace come colore per il pavimento, però non troppo scuro..
#34680ho capito si!dammispazio ha scritto:Simo almeno tu hai capito vero che e' un work in progress e l effetto baita chiaro scuro andrà via?simo19691 ha scritto:a me non sispiace anche se fa un effetto "baita"...

però se non lo dipingi l'effetto rimane

Simona