Col cavolo però che compro il test per ora

puoi sempre andare di rana...bubu ha scritto:Grazie ragazze![]()
Col cavolo però che compro il test per orabuttare altre 7/8 euro, no no!!
sunset ha scritto:puoi sempre andare di rana...bubu ha scritto:Grazie ragazze![]()
giulia_v ha scritto:sunset ha scritto:puoi sempre andare di rana...bubu ha scritto:Grazie ragazze![]()
rana??
Sun, che mi hai fatto tornare in mente!!!!sunset ha scritto:eehhh, mi sembra che arianh avesse riportato questa "leggenda" secondo la quale, un tempo, per constatare la gravidanza, le donne facessero pipì sulle rane; se morivano, voleva dire che c'era la gravidanza..giulia_v ha scritto:rana??sunset ha scritto:puoi sempre andare di rana...
sunset ha scritto:giulia_v ha scritto:bubu ha scritto:Grazie ragazze![]()
rana??
eehhh, mi sembra che arianh avesse riportato questa "leggenda" secondo la quale, un tempo, per constatare la gravidanza, le donne facessero pipì sulle rane; se morivano, voleva dire che c'era la gravidanza..
USSIGNùR ME L'ERO PERSAsunset ha scritto:
eehhh, mi sembra che arianh avesse riportato questa "leggenda" secondo la quale, un tempo, per constatare la gravidanza, le donne facessero pipì sulle rane; se morivano, voleva dire che c'era la gravidanza..
HO PAURA A CHIEDERElunaspina ha scritto: Sun, che mi hai fatto tornare in mente!!!!![]()
![]()
![]()
Io poi avevo trovato anche che in realtà le rane si utilizzavano per verificare la gravidanza, ma in altro modo...
ma l'ovulazione l'avevi individuata?????bubu ha scritto:Facciamo un sondaggio?
Chi di voi crede che questa sarà la solita bubufala??![]()
bubu ha scritto:Facciamo un sondaggio?
Chi di voi crede che questa sarà la solita bubufala??![]()
anche io avevo trovato che c'era un piccolissimo fondamento scinetifico in questa diceria.. il tuo metodo invece com'era?lunaspina ha scritto:sunset ha scritto: ma in altro modo...
Cito:samantha.l ha scritto:HO PAURA A CHIEDERElunaspina ha scritto: Sun, che mi hai fatto tornare in mente!!!!![]()
![]()
![]()
Io poi avevo trovato anche che in realtà le rane si utilizzavano per verificare la gravidanza, ma in altro modo...
ah ecco ok, come l'avevo trovata io..lunaspina ha scritto:Cito:samantha.l ha scritto:HO PAURA A CHIEDERElunaspina ha scritto: Sun, che mi hai fatto tornare in mente!!!!![]()
![]()
![]()
"Inoltre negli anni '40, queste rane diventarono il primo test di gravidanza (vivente) per le donne. Negli esemplari femmina veniva iniettata l'urina di una donna e se quest'ultima era incinta, la rana, dopo l'iniezione, cominciava a produrre uova."