non so se è una cosa buona o una cosa negativa...
praticamente da stasera potrei riaprire la caccia

non so se è una cosa buona o una cosa negativa...
vi farò sapere

Non credo se la sia presa, sa che scherziamo...magari si sta dando da fareantopattin ha scritto:euaheuaheua. dai lante, non te la sei presa vero?![]()
cosa dovrei dire io: c'è pan che son due giorni che mi becca in un topic e mi spedisce a fare cose che le garbano...
pupe stavo lavorando...ciccia80 ha scritto:Non credo se la sia presa, sa che scherziamo...magari si sta dando da fareantopattin ha scritto:euaheuaheua. dai lante, non te la sei presa vero?![]()
cosa dovrei dire io: c'è pan che son due giorni che mi becca in un topic e mi spedisce a fare cose che le garbano...
bubu ha scritto:Ma secondo voi con un ciclo un po' irregolare come si calcola il ritardo? Io solitamente sono di 26/27/28 giorni. L'ultimo ciclo e' stato di 26 ora sono quasi al 30...
Se solitamente il tuo ciclo è al massimo di 28 gg e se orientativamente sai quando hai ovulato io fossi in te un test domani o dopodomani lo fareibubu ha scritto:Vero sam non supero mai 28 gg. Pero' un paio di volte nella mia vita ho avuto dei ritardi di una settimana...