cmq come dice sami puoi sempre fare il test, anche se vi svelo questa: Lou, quando ha capito che stavo cominciando a pensare di fare il test mi fa: ma scusa, che lo fai a fare? aspetta prima un paio di mesi...
sun, avevo letto ad hanoi... e ho pensato, te credo che non è tornato ancora...sunset ha scritto:che lavora d anoi
Consolati, anche mio marito sostiene che i test sono inutili, basta aspettare e vedere se la panza cresce... poi ovviamente quando era il momento non vedeva l'oraantopattin ha scritto:opporc... cmq qualcosa non mi torna, hai gettato i test non più di una settimana fa, mi sbaglio? che fai, bububella, prima ti metti all'opera e poi discidici l'inugurazione?![]()
cmq come dice sami puoi sempre fare il test, anche se vi svelo questa: Lou, quando ha capito che stavo cominciando a pensare di fare il test mi fa: ma scusa, che lo fai a fare? aspetta prima un paio di mesi...
eh no, ad hanoi ci porta anche me!antopattin ha scritto:sun, avevo letto ad hanoi... e ho pensato, te credo che non è tornato ancora...sunset ha scritto:che lavora d anoi
bubu, non so come aiutarti...bubu ha scritto:Lo so che e' brutto da dirsi, ma sono di pessimo umore ed ho paura ad affrontare questa cosa...
Non ho capito se ti spaventa di più un'eventuale delusione o una possibile gravidanza...bubu ha scritto:Lo so che e' brutto da dirsi, ma sono di pessimo umore ed ho paura ad affrontare questa cosa...
ti capisco bubu, nemmeno immagini quanto, ma è bello potersi dire "ho paura di affrontare la cosa"...è già un bel passo avanti...bubu ha scritto:Lo so che e' brutto da dirsi, ma sono di pessimo umore ed ho paura ad affrontare questa cosa...
arianh ha scritto:Non so se ti può consolare, ma la paura di un test positivo è comune a molte!
bubu ha scritto:arianh ha scritto:Non so se ti può consolare, ma la paura di un test positivo è comune a molte!
Ma non credo che faccia paura a chi lo cerca un figlio!![]()
beh se fosse così mi sentirei un po' più normale