Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#3482sì, bellissime...
ma coi capelli corti come ce le intrecci??
ecco altra cosa..
parrucchiera...
come si fa a sceglierla?
la mia ultimamente, per quanto sia una brava ragazza, credo risenta molto della crisi e sia un po in calo di motivazione...
come faccio a capire se saprebbe soddisfarmi quel giorno con qualcosa di un po' + particolare
al netto dei capelli corti.
ma coi capelli corti come ce le intrecci??

ecco altra cosa..
parrucchiera...
come si fa a sceglierla?
la mia ultimamente, per quanto sia una brava ragazza, credo risenta molto della crisi e sia un po in calo di motivazione...
come faccio a capire se saprebbe soddisfarmi quel giorno con qualcosa di un po' + particolare
#3483ma.......ho guardato male la foto??Zawa ha scritto:sì, bellissime...
ma coi capelli corti come ce le intrecci??![]()
ecco altra cosa..
parrucchiera...
come si fa a sceglierla?

mi sembrava avessi i capelli medio/lunghi....
Allora carina l'idea nastro/cerchietto con delle foglie applicate

#3485parlaci e intanto vedi se ti da qualche idea.....Zawa ha scritto:sì, bellissime...
ma coi capelli corti come ce le intrecci??![]()
ecco altra cosa..
parrucchiera...
come si fa a sceglierla?
Simona
#3486Gan...te sei una miniera!!!
cmq l'idea di questo mi piace...ma non metterei le foglie dappertutto..le terrei solo da un lato.
da capire quale...
poi...orecchini.
i 7 cerchiettini che ho a sinistra...li lascio.
ma il buco a dx come lo tappo? e come lo relaziono eventualmente con il cerchietto/nastrino?
(l'accoppiata argento + edera + pelle intrecciata....in maniera semplice...non mi dispiace per niente)
cmq l'idea di questo mi piace...ma non metterei le foglie dappertutto..le terrei solo da un lato.
da capire quale...
poi...orecchini.
i 7 cerchiettini che ho a sinistra...li lascio.
ma il buco a dx come lo tappo? e come lo relaziono eventualmente con il cerchietto/nastrino?
(l'accoppiata argento + edera + pelle intrecciata....in maniera semplice...non mi dispiace per niente)
#3487e per il bouquet?
di solito hanno delle foto di loro realizzazioni? (ovviamentei i fiorai, non le parrucchiere)

di solito hanno delle foto di loro realizzazioni? (ovviamentei i fiorai, non le parrucchiere)

#3488cmq oh...di sto passo per pasqua o bell e organizzato tutto
siete meravigliose

siete meravigliose

#3489Bello il secondo postato da GAn
altrimenti potresti buttare li come idea a lucina di farti un nastrino di belle bianca con delle foglie di edera stabilizzata (disidratata) che possa farti lei
.....in teoria basta un pò di manualità e di colla a caldo 
orecchino dx......se metti un cerchietto così....io ti direi...semplice brillantino

altrimenti potresti buttare li come idea a lucina di farti un nastrino di belle bianca con delle foglie di edera stabilizzata (disidratata) che possa farti lei

orecchino dx......se metti un cerchietto così....io ti direi...semplice brillantino
#3490è che ho sempre portato un pendente (lo stesso..che ho perso dopo 20 anni) e mi fa strano vedermi con qualcosa di "non pendente"
c'è solo da capire se pendente "semplice" o un po' + elaborato
normalmente era questo
http://www.flickr.com/photos/8126740@N0 ... /lightbox/
valore 5€ alla bancarella.
Per le occasioni speciali metto questo
con la piuma....
oppure ne ho un altro con una sorta di pallina (artigianale) ma pesa un botto ed è rigido.
Oppure una doppia catenella lunga
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 3553_n.jpg
qui si intravede appena
c'è solo da capire se pendente "semplice" o un po' + elaborato
normalmente era questo
http://www.flickr.com/photos/8126740@N0 ... /lightbox/
valore 5€ alla bancarella.
Per le occasioni speciali metto questo

oppure ne ho un altro con una sorta di pallina (artigianale) ma pesa un botto ed è rigido.
Oppure una doppia catenella lunga
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 3553_n.jpg
qui si intravede appena
#3491Zawa, non è che devi mettere per forza un orecchino che hai già, eh!!!
e quei cerchietti dici di volerli lasciare comunque?
io comunque mi concentrerei su acconciatura e capelli e una volta deciso quello penserei all'orecchino

e quei cerchietti dici di volerli lasciare comunque?

io comunque mi concentrerei su acconciatura e capelli e una volta deciso quello penserei all'orecchino

Simona
#3492...e mettere al posto dei cerchietti 7 micro perle e dall'altra parte un pendete simile al tuo solito ma con perla finale?
scusate l'intromissione eh, esco subito!
ma le 7 microperle le aveva anche una mia amica e mi è venuto di scriverlo 
scusate l'intromissione eh, esco subito!

#3493Zawa ho rivisto la foto, un'acconciatura vera e proprio la vedo dura i capelli soprattutto dietro sono molto corti, ma qualcosa di raccolto davanti magari solo su un lato con un cerchietto o altro tra i capelli?
tipo così? (parlo solo dei capelli non degli accessori)
oppure cambiare taglio?

tipo così? (parlo solo dei capelli non degli accessori)

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#3494come correte oggi! non vi sto dietro
bellissimo l'ultimo taglio...e a Zawa starebbe bene

bellissimo l'ultimo taglio...e a Zawa starebbe bene

The Sisterhood of The Calf 37
#3495non mi piacciono le perlelau&mat ha scritto:...e mettere al posto dei cerchietti 7 micro perle e dall'altra parte un pendete simile al tuo solito ma con perla finale?
scusate l'intromissione eh, esco subito!ma le 7 microperle le aveva anche una mia amica e mi è venuto di scriverlo

e Zawo l'ha scoperto al primo anniversario

cmq....riguardo il corto
a parte l'enormità del fiore