Sil70 ha scritto:in che senso scelto?! suggerito? trovato?
e che ha di particolare rispetto all'università tradizionale?
non ho capito neppure io
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:in che senso scelto?! suggerito? trovato?
quoto!Sil70 ha scritto:in che senso scelto?! suggerito? trovato?
simo19691 ha scritto:dammispazio ha scritto:poco poco Bradi![]()
Petra ci sei andata vicino, la bocconi me l'ha bocciata subito , giurisprudenza viene insegnata con un taglio più economico menageriale e a lui non stava bene, l'università in questione è la cattolicapetra18 ha scritto:probabilmente parla del corso di giurisprudenza alla bocconi
![]()
tiro ad indovinare
quindi il suo dubbio è Cattolica o statale?BIZET ha scritto:Petra ci sei andata vicino, la bocconi me l'ha bocciata subito , giurisprudenza viene insegnata con un taglio più economico menageriale e a lui non stava bene, l'università in questione è la cattolicapetra18 ha scritto:probabilmente parla del corso di giurisprudenza alla bocconi
![]()
tiro ad indovinare
.
sui forum dei ragazzi dicesi alla Cattolica si fa sul serio alla Statale un po menoLalli04 ha scritto: quindi il suo dubbio è Cattolica o statale?
Per la rinuncia alla Bocconi tutta la mia affettuosa approvazionedai secondo me il ragazzo non è così confuso
Boh, sai Dammi le uni private danno un'idea di più ordine, più tutoraggio...dammispazio ha scritto:sui forum dei ragazzi dicesi alla Cattolica si fa sul serio alla Statale un po menoLalli04 ha scritto: quindi il suo dubbio è Cattolica o statale?
Per la rinuncia alla Bocconi tutta la mia affettuosa approvazionedai secondo me il ragazzo non è così confuso
che si stia cagando sotto?
Siamo tutte andate alla stessadammispazio ha scritto:li' ne senso della vostra Uny? o li' Statale ?
sto leggendo un po i forum dei ragazzi, dicono alla cattolica tutti gli esami blocco annuale e frequenza assidua (mi sembra giusto cosi)
e' grave che io ho gia deciso l Uny di dammino![]()
![]()