Quando piccolina urlava e non riuscivo a calmarla in nessun modo mettevo su Daniele Silvestri lei si zittiva e si addormentava!

Moderatore: Steve1973
In effetti sei stata fortunata, nonstante tutto Emma è una bambina amabile e socievolepicci ha scritto:Per il discorso musica sarà stata una coincidenza, ma quando aspettavo Emma facevo la pendolare in treno... ed ho ascoltato tantoooo Daniele Silvestri.
ora ho capito Eureka!! con i miei pochi giorni è più semplice capire (è come a scuola, se ti parlano di 2 mele capisci, se ti spiegano di 300 mele vai in tilt)piritunzi ha scritto:Confermo che le settimane si contano dal primo giorno dell'ultimo ciclo.
Oggi è il 30 marzo...dal 1° sono 29 giorni, quindi 4 settimane + 1 giorno. Praticamente hai appena iniziato la 5a settimana.
glie l'hanno bloccato....mi sa che dobbiamo dire addio a stellì ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffstelli80 ha scritto:NO NO NO![]()
![]()
![]()
![]()
forse vado di nuovo.......ma mi scollego per un pò perchè se mi tolgono il forum sclero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uffa peròLanternarossa ha scritto:glie l'hanno bloccato....mi sa che dobbiamo dire addio a stellì ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffstelli80 ha scritto:NO NO NO![]()
![]()
![]()
![]()
forse vado di nuovo.......ma mi scollego per un pò perchè se mi tolgono il forum sclero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io avevo dei meravigliosi permessi retribuiti per le visite in gravidanza e il corso pre-partostelli80 ha scritto:domandina: ma se io voglio lavorare anche l'8° mese........come lo faccio il corso preparto visto che nell'ospedale dove voglio andare lo fanno solo di mattina???![]()