Re: Mamme e Papà 2011

Per il discorso musica sarà stata una coincidenza, ma quando aspettavo Emma facevo la pendolare in treno... ed ho ascoltato tantoooo Daniele Silvestri.

Quando piccolina urlava e non riuscivo a calmarla in nessun modo mettevo su Daniele Silvestri lei si zittiva e si addormentava! :lol: :lol: :lol:

picci ha scritto:Per il discorso musica sarà stata una coincidenza, ma quando aspettavo Emma facevo la pendolare in treno... ed ho ascoltato tantoooo Daniele Silvestri.
In effetti sei stata fortunata, nonstante tutto Emma è una bambina amabile e socievole :mrgreen:
- Aspettando Godot -

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
clà sei spietata :mrgreen:

il mio cervelletto continua imperterrito a voler macinare :roll:
domandina: ma se io voglio lavorare anche l'8° mese........come lo faccio il corso preparto visto che nell'ospedale dove voglio andare lo fanno solo di mattina??? :roll: :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

piritunzi ha scritto:Confermo che le settimane si contano dal primo giorno dell'ultimo ciclo.
Oggi è il 30 marzo...dal 1° sono 29 giorni, quindi 4 settimane + 1 giorno. Praticamente hai appena iniziato la 5a settimana.
ora ho capito Eureka!! con i miei pochi giorni è più semplice capire (è come a scuola, se ti parlano di 2 mele capisci, se ti spiegano di 300 mele vai in tilt)

4+1= 5 settimana
siccome sono 29 giorni
non può essere la 4 settimana perchè la 4 è finta col 28esimo giorno (7 x 4=28) :shock:

col 29esimo giorno inizia la 5

scusate la mia idiozia
ma solo ora capisco perchè il gine la scorsa volta mi disse che ci potevamo considerare fuori pericolo una volta raggiunta l'11esima settimana ( e io mi chiedevo perchè non la 12??!!)
Immagine

Immagine

L'altra sera in farmacia ho ricomprato le Lei By Med, le gomme da masticare antinausea.
13 € per 36 gomme. Stavo per svenire.
La prima volta le avevo prese insieme ad altri farmaci e non mi ero resa conto del prezzo.
E 'sti capperi, però :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

All'inizio non mi facevano tanto, ma ho il sospetto che fosse perchè sul bugiardino c'è scritto di consumarne 4-6 al giorno e quindi io le masticavo a intervalli regolari. Invece poi ho cominciato a masticarle solo al bisogno e devo dire che va un po' meglio. Probabilmente sono anche i fastidi che sono diventati più sopportabili, eh.. però insomma, magari un aiutino lo danno.
Immagine
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:NO NO NO :shock: :shock: :shock: :shock:
forse vado di nuovo.......ma mi scollego per un pò perchè se mi tolgono il forum sclero :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
glie l'hanno bloccato....mi sa che dobbiamo dire addio a stellì ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:NO NO NO :shock: :shock: :shock: :shock:
forse vado di nuovo.......ma mi scollego per un pò perchè se mi tolgono il forum sclero :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
glie l'hanno bloccato....mi sa che dobbiamo dire addio a stellì ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Uffa però :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:domandina: ma se io voglio lavorare anche l'8° mese........come lo faccio il corso preparto visto che nell'ospedale dove voglio andare lo fanno solo di mattina??? :roll: :|
io avevo dei meravigliosi permessi retribuiti per le visite in gravidanza e il corso pre-parto :mrgreen:
L'ottavo mese tra visite, esami e corso lavoravo un giorno sì e uno no :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sono ancora tra voi :mrgreen: .......per fortuna!!! :?

fico conchicca questa cosa dei permessi....mi devo informare anch'io se la mia azienda li da :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"