pure Gab corre sul divano come un matto...e quando c'è la sorella in vena, sono 2 vandali!

Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:Lorena consolati, anche Elena adora correre sul divano, infatti un paio di volte è pure caduta. Dal botto pensavo fosse finita al piano di sotto... Ora rido, ma che spavento!
Riccardo e Raffaella sono l'esatto contrario...cioé lui... le fa sempre dispetti fisici e non...le pesta le mani ( ancora gattona), i piedi, le dà le botte sulle spalle, la stringe, le tira pollice e mignolo in verso opposto...nn può avere nulla, dico nulla in mano che glielo toglie... Un delirio, perché quando é il momento che decide di darle fastidio nn riesco a distrarlo con niente... Però ogni tanto sembra dolce e premuroso davvero, la imbocca dal suo piatto, si tira il passeggino verso il marciapiede... e lei quando lo vede ride sempre... e quando si avvicina, giustamente, comincia a piangere in anticipo....Lorena ha scritto:Luna, Chiara, grazie!
Spero si sia capito che scherzavo, pure io a volte mi perdo le foto e poi mi dispiace.
Beatrice ed Alessio in effetti si somigliano. Si adorano, lei è tutta coccole e premure, lui non fa altro che tirarle i capelli e i giochi in faccia, ma credo che per lui sia un gioco. Per fortuna Beatrice non ha mai reagito contro di lui, neppure una pacca, niente, si limita a venire da noi piangendo e noi lo sgridiamo. Lui le coccole gliele fa al mattino quando va a svegliarla, la accarezza, le si appoggia sopra, la bacia, è tenerissimo. Però è faticosissimo, quando stanno insieme sono scatenati e corrono sempre il rischio di farsi male, l'altro giorno ho trovato Alessio che camminava sopra il divanoSe sta da solo accende la tv, sale e si siede tranquillo, se c'è lei è un terremoto! E lei la stessa cosa.
Conchicca, volentieri accetto al tua amicizia su FB, ma lì non ci sono le stesse foto.
Piri, sono contenta delle belle notizie
mah mi pare che succhi sempre uguale, sia come velocità che durataSil70 ha scritto:magari lui ha succhiato di più!
mangia diversamente, più spesso?
cerca di bere molto e mangia più carboidrati, pare aiutino nella produzione!
quindi l'attacchi più spesso!nancy77 ha scritto:mah mi pare che succhi sempre uguale, sia come velocità che durataSil70 ha scritto:magari lui ha succhiato di più!
cerca di bere molto e mangia più carboidrati, pare aiutino nella produzione!![]()
che ha avuto fame più spesso sì.
Ammetto di aver bevuto meno negli ultimi giorni, per i carboidrati nessun problema: andrei avanti solo a pane e pasta
Sil70 ha scritto:quindi l'attacchi più spesso!nancy77 ha scritto:mah mi pare che succhi sempre uguale, sia come velocità che durataSil70 ha scritto:magari lui ha succhiato di più!
cerca di bere molto e mangia più carboidrati, pare aiutino nella produzione!![]()
che ha avuto fame più spesso sì.
Ammetto di aver bevuto meno negli ultimi giorni, per i carboidrati nessun problema: andrei avanti solo a pane e pasta![]()
bevi , bevi e bevi!