sono bellissime....e poi mi intenerisco sempre quando vedo le foto die due sorelle o fratelli sul letto che si tengono la mano o si mettono vicini vicini...
Moderatore: Steve1973
sta meglio, anche se voglio farglielo vedere al pediatra!Lanternarossa ha scritto:bene Poiri, le notizie su bea sembrano essere positive e soprattutto lei sta reagendo bene
Sil, invece il tuo piccolo come sta??
Ragazze mi hanno regalato delle conserve di pomodoro frullate...posso usarle x fare la pastasciutta al pomodoro x miriam invece di farlo io col pomodoro fresco?
ah, mi hanno detto che c'è un pò di sale dnetro
Lanterna, il grande è un maschietto!Lanternarossa ha scritto:moon ma che belle morette![]()
sono bellissime....e poi mi intenerisco sempre quando vedo le foto die due sorelle o fratelli sul letto che si tengono la mano o si mettono vicini vicini...
quoto!realexa ha scritto:moon, sono stupendi. Che occhi, mamma mia!
moonlight ha scritto:Lanterna, il grande è un maschietto!Lanternarossa ha scritto:moon ma che belle morette![]()
sono bellissime....e poi mi intenerisco sempre quando vedo le foto die due sorelle o fratelli sul letto che si tengono la mano o si mettono vicini vicini...![]()
!