Re: FIGLI ADOLESCENTI

ING de che?

x lui architettura a glasgow :mrgreen:
EDIT http://www.gsa.ac.uk

io sogno un giorno in cui TUTTI i notai verranno aboliti, dal giorno alla notte e senza appello...mi stanno troppo sul casso... cmq anche una mia amica devo dire che nonostante i sacrifici a 40 anni potrebbe anche chiudere bottega e son sistemati anche i nipoti dei nipoti :roll:
il tuo amico non ha torto...anche se io non ostacolerei magistrato a Palermo
se uno le cose le fa le deve fare bene
Ultima modifica di dammispazio il 23/07/13 16:39, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ah ecco, Bradi, ribaditemi pure che ho sbagliato tutto nella vita :lol: :lol:
io per quello che faccio avrei dovuto studiare scienze politiche, però giurisprudenza mi è piaciuta.punto :mrgreen:
nah nah nah, la bradipina come cittadina europea femmina deve fare una fac scientifica, daiiii
(mi forzo eh, a dirlo :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

toc toc .... posso?
Ciao a tutte, come state? :D
Mi mancano tanto le vostre chiacchere ma è un periodo un pò particolare al lavoro per cui ho poco tempo, ogni tanto però butto un occhio e vi leggo :D

Dammi se hai già deciso cosa far fare a Dammino, bè tientelo ben segreto ed esprimi a voce esattamente il contrario ..... i figli son fantastici per decidere esattamente l'opposto di ciò che tu sogni :lol:

Scusate la franchezza ma per me l'università deve essere una scelta fatta in completa autonomia dai ragazzi. Sinceramente preferisco quasi che perda un anno perchè sbaglia scelta.
FEDE65

fede65 ha scritto:Dammi se hai già deciso cosa far fare a Dammino, bè tientelo ben segreto ed esprimi a voce esattamente il contrario ..... i figli son fantastici per decidere esattamente l'opposto di ciò che tu sogni :lol:
ci mancherebbe, soprattutto dammino che con me non condivide nemmeno i gusti del gelato!
l ho solo indottrinato con Grand Design :mrgreen:

si notava la mancanza di una bacucca all appello 8)
less is more, always

dammispazio ha scritto:ING de che?

x lui architettura a glasgow :mrgreen:
EDIT http://www.gsa.ac.uk

io sogno un giorno in cui TUTTI i notai verranno aboliti, dal giorno alla notte e senza appello...mi stanno troppo sul casso... cmq anche una mia amica devo dire che nonostante i sacrifici a 40 anni potrebbe anche chiudere bottega e son sistemati anche i nipoti dei nipoti :roll:
il tuo amico non ha torto...anche se io non ostacolerei magistrato a Palermo
se uno le cose le fa le deve fare bene
bellissimaaaaaaaa arch... quoto ed appoggio :wink:
sui notai, come dici tu, li aboliscano pure... intanto fanno un mare di soldi, beati loro

Lalli04 ha scritto:Ah ecco, Bradi, ribaditemi pure che ho sbagliato tutto nella vita :lol: :lol:
io per quello che faccio avrei dovuto studiare scienze politiche, però giurisprudenza mi è piaciuta.punto :mrgreen:
nah nah nah, la bradipina come cittadina europea femmina deve fare una fac scientifica, daiiii
mica hai sbagliato, magari è mio cugino che sbaglia... però è vero che qui da noi ci sono bizzeffe di avvocati morti di fame: o son azzeccagarbugli, o hanno sbagliato facoltà!!!
per la bradipina: le ho già fatto na capa tanta con la Hack e la Gianotti: ogni volta che sono (era, sob) in tv la chiamavo, perchè io avrei voluto fare l'astrofisica... ma lei ha il piglio da gionalista o da avvocato, me lo dicono tutti leggi: è una scassac@zzi polemica mai vista

fede65 ha scritto:toc toc .... posso?
Ciao a tutte, come state? :D
Mi mancano tanto le vostre chiacchere ma è un periodo un pò particolare al lavoro per cui ho poco tempo, ogni tanto però butto un occhio e vi leggo :D

Dammi se hai già deciso cosa far fare a Dammino, bè tientelo ben segreto ed esprimi a voce esattamente il contrario ..... i figli son fantastici per decidere esattamente l'opposto di ciò che tu sogni :lol:

Scusate la franchezza ma per me l'università deve essere una scelta fatta in completa autonomia dai ragazzi. Sinceramente preferisco quasi che perda un anno perchè sbaglia scelta.
fede, hai ragionissima... dirò loro di fare giurisprudenza (lalli, pappapperooooooooooo)
bentrovata! come va???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao Bradipa, va bene ma potrebbe andare meglio :D
Diciamo che alle volte vorrei essere già nonna ..... alla mia età gli adolescenti stancano ASSAI :D
Vabbè oggi (da un pò a dire il vero :oops: ) sono un pò lagnosa e più che i figli forse sono moooolto stanca del mio lavoro così quando rientro mi sento uno straccio e invece .. comincia la giornata :?
FEDE65

fede, bentornata! :wink:

nel caso di bizet comunque la facoltà è decisa quindi non dobbiamo fargli cambiare idea :wink: la scelta è solo su quale università e non so esattamente uscire dalla statale o cattolica o bocconi cosa puù comportare per un futuro lavorativo :roll:
dipenderà anche da cosa ha in mente (se ce l'ha)il ragazzo :roll:
Simona

fede65 ha scritto:Ciao Bradipa, va bene ma potrebbe andare meglio :D
Diciamo che alle volte vorrei essere già nonna ..... alla mia età gli adolescenti stancano ASSAI :D
Vabbè oggi (da un pò a dire il vero :oops: ) sono un pò lagnosa e più che i figli forse sono moooolto stanca del mio lavoro così quando rientro mi sento uno straccio e invece .. comincia la giornata :?

cara, vuoi percul@re???
alla nostra età dovremmo avere il coraggio di mandarli a quel paese ogni tanto... mi sento nelle tue stesse identiche condizioni, e mi vergogno, ma ieri sera ho fatto una mezza piazzata a casa per lo stesso motivo.... quando abbandono l'ufficio dico sempre che vado a lavorare :twisted:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io l ho iscritto per il campeggio 3 giorni in galles il prossimo giugno
mi sono proposta come accompagnatrice :mrgreen: predico bene e razzolo male lo so lo so :roll:
cmq non andro salvo che non vadano gli altri 3 delinquenti della banda bassotti
less is more, always

dammispazio ha scritto:io l ho iscritto per il campeggio 3 giorni in galles il prossimo giugno
mi sono proposta come accompagnatrice :mrgreen: predico bene e razzolo male lo so lo so :roll:
cmq non andro salvo che non vadano gli altri 3 delinquenti della banda bassotti
se lo sai evito il ca@@iatone :wink:

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah ecco, Bradi, ribaditemi pure che ho sbagliato tutto nella vita :lol: :lol:
mica hai sbagliato, magari è mio cugino che sbaglia... però è vero che qui da noi ci sono bizzeffe di avvocati morti di fame: o son azzeccagarbugli, o hanno sbagliato facoltà!!!
per la bradipina: le ho già fatto na capa tanta con la Hack e la Gianotti: ogni volta che sono (era, sob) in tv la chiamavo, perchè io avrei voluto fare l'astrofisica... ma lei ha il piglio da gionalista o da avvocato, me lo dicono tutti leggi: è una scassac@zzi polemica mai vista
da voi eh :lol: :lol: :lol:
il mio prof di dir.proc.civ ('nto soo ciofane, mi ricordo ancora le abbreviazioni) diceva chiaramente che se non avessimo un codice riscritto dagli avvocati questi sarebbero ridotti dei due terzi, altro che scomparsa dei notai :mrgreen:
Che ti devo dire..lo studio è bello , poi come dice Dammi si puo' sognare l'antimafia o la Corte costituzionale 8)
ah non me ne voglia Bizet...ma il mio prof di procedura penale era un genio ed era stato espulso dalla Cattolica :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8