Steve1973 ha scritto:Mi hanno morsicato sul naso la povera Costanza all'asilo ieri...
Si stava contendendo un libretto con un bambino e credo abbia avuto la peggio. Va beh... può capitare. Il segno si vedeva ancora stamattina ma in diminuzione
Come ti capisco, andrea torna sempre dal nido pieno di morsi (almeno 6 quest'anno, e ci va da 5/6 settimane). Spesso i segni li son rimasti per una settimana, e potevamo immaginare l'eta, dell'aggressore dal n di denti sull'impronta

(andrea e' uno dei piu' piccoli e ha un carattere pacifico, x cui quando si contendono un gioco ha sempre la peggio). Mi han detto anche che spesso succede poco prima dell'arrivo dei genitori, perche' i bimbi iniziano a innervosirsi e a volere uscire.. ho chiesto di dargli un occhio e di tenerlo lontano dai piu' irrequieti, ma finora nada
Per fortuna almeno lui morsi non ne da'.. per ora..
Ari, anche x me e' molle ma non diarrea. Considerando l'anno passato, fossi in te i fermenti glieli darei..
Moon, e se fosse regressione? Magari lucrezia ha iniziato con la pappa e lui vede che tu la imbocchi o che mangi con le mani?