Moderatore: Steve1973
hablo, hablo.... ma ho difficoltà a seguiredammispazio ha scritto:habla conmigobradipa66 ha scritto:no vabbè. sono senza parole
SIL perche'?
Betty dimmelo, dimmelobetty_boop ha scritto:Non ti dico il doppiaggio che abbiamo fatto io e mr boop del dialogo tra nipote e zia![]()
È vero, l'ho pensato anch'io, ha una naturalezza che non ha paribetty_boop ha scritto:Guarda puoi immaginarlo, pieno di volgarità...![]()
Ma poi la Chiatti come se ne va in giro per casa? Col maglione con la spalla di fuori, parlando alla nipote come se stesse sussurrando porcate a una chat line erotica...
Lorena ha scritto:Sto pensando che potrei tornare qui... nelle sezioni tecniche! Emosssssssione!
Che bello! In bocca al lupo per la nuova avventuraLorena ha scritto:Abbiamo bisogno di una casa più grande e ci stiamo guardando intorno.![]()
Solo ch eio resterei qui nel paesello d'adozione, il marito tornerebbe nella città d'origine (confinante eh!). Vedremo.
Intanto ho visitato due case qui vicino, vecchie, da ristrutturare, entrambe con bel potenziale e bei difetti.