Moderatore: Steve1973
Ma perchè non sei così al naturale?MARYANGY ha scritto:cappe ma cosa hai preso?
Grilu ti ripropongo il vaffa.......... perchè una con la 46 è grassa?![]()
![]()
Io invece ho fatto shopping per il marito......... il sole mi sta andando diritto al cervello
Sil io invece credevo che il sign. yoox fosse l tuo amante.......... mica l'avevo capito che eravate sposati
BirBa23 ha scritto:Ma perchè non sei così al naturale?MARYANGY ha scritto:cappe ma cosa hai preso?
Grilu ti ripropongo il vaffa.......... perchè una con la 46 è grassa?![]()
![]()
Io invece ho fatto shopping per il marito......... il sole mi sta andando diritto al cervello
Sil io invece credevo che il sign. yoox fosse l tuo amante.......... mica l'avevo capito che eravate sposati
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Grazie Dierre![]()
Mary, ho preso il giubbetto di jeans e una maglietta nera, semplice di cotone e un paio di scarpe che vi farò vedere indossate , voglio vedere la vostra reazione![]()
Birba mica tanto ,corso naturale delle cose, non conosci Mr yoox
DIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Grazie Dierre![]()
Mary, ho preso il giubbetto di jeans e una maglietta nera, semplice di cotone e un paio di scarpe che vi farò vedere indossate , voglio vedere la vostra reazione![]()
Birba mica tanto ,corso naturale delle cose, non conosci Mr yooxvisto il giubbotto ieri..notte
, mi piace.
Il Sig yoox è stato bravo invece il collega Saldiprivati mi ha deluso devo rendere .uff
Dierre rimembrami abbiamo molte cose in comune, è quella nera con colletto bianco?DIERRE ha scritto:![]()
![]()
per risollevarmi il morale (qui mi vogliono martire del lavoro)ho dato una sbirciatina alle vostre ultime cose.
cappe sempre carina (scarpe di corda deliziose) Grilù non ci credo la taglia che dichiari
, stai benissimo
Bizet, la maglietta nera di Moschino che abbiamo uguale con cosa la abbini? io con un paio di pantaloni in jersey bianchi+neri , comprati da Coin (koan)
La mia arma segreta funziona semprecapperugiola ha scritto:sapevo, bastava una tua parola.....SpeditoSil70 ha scritto:ora chiamo mio marito, non ti preoccupare!capperugiola ha scritto:Uè il mio ordine di yoox, giace ancora li, in preparazione
Avrà fatto 'na scarpaMARYANGY ha scritto:perchè Sil che bomboniera hai fatto?
Opera d'arte yoox, a tiratura limitata, scommetto
Una a famiglia ovvio...BirBa23 ha scritto:Avrà fatto 'na scarpaMARYANGY ha scritto:perchè Sil che bomboniera hai fatto?
Opera d'arte yoox, a tiratura limitata, scommetto.
Spero dx e sx..così da poterle riunire e usare a turnoSil70 ha scritto:Una a famiglia ovvio...BirBa23 ha scritto:Avrà fatto 'na scarpaMARYANGY ha scritto:perchè Sil che bomboniera hai fatto?
Opera d'arte yoox, a tiratura limitata, scommetto.
capperugiola ha scritto:sapevo, bastava una tua parola.....SpeditoSil70 ha scritto:ora chiamo mio marito, non ti preoccupare!capperugiola ha scritto:Uè il mio ordine di yoox, giace ancora li, in preparazione
La mia arma segreta funziona sempre![]()
Mary...ti sarebbe piaciuta la bomboniera![]()
![]()
Birba. ..ha ragione cappe