Dammi ho in programma una mini vacanza a Stoccolma tra due settimane, ma son così stanca che stamattina pensavo anche a quelle del prossimo anno

Moderatore: Steve1973
pciu pciusimo19691 ha scritto: Prrrrr!
dammispazio ha scritto:Un indirizzo interessante x me sarebbe copyrights law
interessante, pulito, si puo fare un gran sacco di soldi (ho conosciuto l avvocato (anni fa) di victoria adams) stile notaio insomma, ed in generale penso che ce ne sara molto bisogno in tanti campi visto le aperture offerte dalla tecnologia digitale
Credo si parlasse di ambizioni ideali, e qui rientriamo nel campo bocconiano di fare l'avvocato dei ricchidammispazio ha scritto:perche? l avvocato degli artisti ti fa piu cagare di sfornare decreti ingiuntivo per il resto della tua vita?
si però quale è l'alternativa? non c'è una università più piccola senza doversi spostare? secondo me è come dice Dammi , sarà indecisione all'ultimo minuto, credo sia convinto.BIZET ha scritto:Scusate se mi sono dileguata ma il lavoro non mi da tregua.
Ho letto sommariamente le vostre risposte, questa sera me le leggo per benino![]()
Statale, non ha nemmeno preso in considerazione la cosa, ha visto la struttura (i chiostri setteceneschi in rovina)ha sentito qualche voce riguardo il caos che regna sovrano e sulle aule super affollate e ha detto Io qua non ci studio! Snob come sua madre il ragazzo
![]()
Bocconi. no per quello che ho già detto e poi perchè l'ambiente non gli è piacito da subito. Tutto troppo (retta compresa)
Cattolica. è rimasto affascinato dalla struttura, dalla presentazione del corso di giuri , dalla giornata di lezione per gli studenti delle superiori e non vedeva l'ora di iscriversi.
E adesso mi gira le carte in tavola
a meno che la giungla non sia tappezzata cavalli la mamma snob non ci staLalli04 ha scritto: E comunque i miei argomenti pro-jungle decadono
mamma mia... speriamo che bizzettino c'abbia le @@ quadrate altrimenti mi sa che tu te lo magni!!!!BIZET ha scritto:Scusate se mi sono dileguata ma il lavoro non mi da tregua.
Ho letto sommariamente le vostre risposte, questa sera me le leggo per benino![]()
Statale, non ha nemmeno preso in considerazione la cosa, ha visto la struttura (i chiostri setteceneschi in rovina)ha sentito qualche voce riguardo il caos che regna sovrano e sulle aule super affollate e ha detto Io qua non ci studio! Snob come sua madre il ragazzo
![]()
Bocconi. no per quello che ho già detto e poi perchè l'ambiente non gli è piacito da subito. Tutto troppo (retta compresa)
Cattolica. è rimasto affascinato dalla struttura, dalla presentazione del corso di giuri , dalla giornata di lezione per gli studenti delle superiori e non vedeva l'ora di iscriversi.
E adesso mi gira le carte in tavola
simpatichedammispazio ha scritto:a meno che la giungla non sia tappezzata cavalli la mamma snob non ci staLalli04 ha scritto: E comunque i miei argomenti pro-jungle decadono