Re: FIGLI ADOLESCENTI

se avessi fatto giurisprudenza mi sarei buttata certamente sul pubblico in ogni caso
il dubbio è: corte costituzionale o consiglio di stato?? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Un indirizzo interessante x me sarebbe copyrights law
interessante, pulito, si puo fare un gran sacco di soldi (ho conosciuto l avvocato (anni fa) di victoria adams) stile notaio insomma, ed in generale penso che ce ne sara molto bisogno in tanti campi visto le aperture offerte dalla tecnologia digitale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Un indirizzo interessante x me sarebbe copyrights law
interessante, pulito, si puo fare un gran sacco di soldi (ho conosciuto l avvocato (anni fa) di victoria adams) stile notaio insomma, ed in generale penso che ce ne sara molto bisogno in tanti campi visto le aperture offerte dalla tecnologia digitale

mhmh, immagino di si.... però che p@lle di lavoroooooooooooooooooooo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Scusate se mi sono dileguata ma il lavoro non mi da tregua.
Ho letto sommariamente le vostre risposte, questa sera me le leggo per benino :wink:

Statale, non ha nemmeno preso in considerazione la cosa, ha visto la struttura (i chiostri setteceneschi in rovina :evil: )ha sentito qualche voce riguardo il caos che regna sovrano e sulle aule super affollate e ha detto Io qua non ci studio! Snob come sua madre il ragazzo :D

Bocconi. no per quello che ho già detto e poi perchè l'ambiente non gli è piacito da subito. Tutto troppo (retta compresa :evil: )

Cattolica. è rimasto affascinato dalla struttura, dalla presentazione del corso di giuri , dalla giornata di lezione per gli studenti delle superiori e non vedeva l'ora di iscriversi.
E adesso mi gira le carte in tavola :evil:

dammispazio ha scritto:perche? l avvocato degli artisti ti fa piu cagare di sfornare decreti ingiuntivo per il resto della tua vita? 8)
Credo si parlasse di ambizioni ideali, e qui rientriamo nel campo bocconiano di fare l'avvocato dei ricchi :wink:
(si però il Consiglio di stato? quello che annulla le ordinanze anti bottiglie o anti bermuda dei sindaci per eccesso di potere :?: :P )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:Scusate se mi sono dileguata ma il lavoro non mi da tregua.
Ho letto sommariamente le vostre risposte, questa sera me le leggo per benino :wink:

Statale, non ha nemmeno preso in considerazione la cosa, ha visto la struttura (i chiostri setteceneschi in rovina :evil: )ha sentito qualche voce riguardo il caos che regna sovrano e sulle aule super affollate e ha detto Io qua non ci studio! Snob come sua madre il ragazzo :D

Bocconi. no per quello che ho già detto e poi perchè l'ambiente non gli è piacito da subito. Tutto troppo (retta compresa :evil: )

Cattolica. è rimasto affascinato dalla struttura, dalla presentazione del corso di giuri , dalla giornata di lezione per gli studenti delle superiori e non vedeva l'ora di iscriversi.
si però quale è l'alternativa? non c'è una università più piccola senza doversi spostare? secondo me è come dice Dammi , sarà indecisione all'ultimo minuto, credo sia convinto.
E comunque i miei argomenti pro-jungle decadono :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:Scusate se mi sono dileguata ma il lavoro non mi da tregua.

mamma mia... speriamo che bizzettino c'abbia le @@ quadrate altrimenti mi sa che tu te lo magni!!!! :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"