Abbiamo dato la notizia in ufficio appena in tempo!

Moderatore: Steve1973
Non mi assumerò meriti che non ho: sono stata molto aiutata.stellina ha scritto:Luna, stamani ti pensavo perchè non ero in formissima e ho ovviamente comunque dovuto preparare me e la bimba, io la mattina sono sola e l'idea di dover fare tutto sentendomi male per nausee e affini un po' mi spaventaTe come hai fatto in questi ultimi tre mesi a gestire Lorenzo?
1230 mi sembra fosse il valore delle mie beta alla 5 settimana (le ho fatte una volta sola, per sfizio dopo aver letto voi del forum, visto che il ginecologo mi disse che non servivano a nulla).Lanternarossa ha scritto:il gine mi ha richiamata, ha detto che le beta vanno abbastanza bene, che però devo cmq ripeterle tra 2 giorni.piritunzi ha scritto:Penso siano ottime.
Facci sapere che cosa ti dice il gine poi....
poi vuole vedermi la settimana prox
e mi ha detto "per qualunque perplessità o dubbio sii senza pietà e non esitare a chiamarmi"
LO AMO!
Alessia come sai anche Teresa non è un fuscellino, all'ultima pesata era 15,5 kg! Ed è faticoso scarrozzarli, anche se lei ora cammina molto di più rispetto solo ad un paio di mesi fa.alessia275 ha scritto:Io luna ti penso tutte le mattine. Quando devo prendere Riccardo dal lettino...mi dico sempre come farei sentendomi male e soprattutto se quello sforzo nn mi potesse (eventualmente) far male. ieri sera lo abbiamo pesato....16.3kg...io spero che la bilancia sia starata...ma sempre 16 é...per me é veramente una fatica. Cmq in questi gg sono un po'giù...c' é venuta una paura che fa 90...
(((Ale)))alessia275 ha scritto:Io luna ti penso tutte le mattine. Quando devo prendere Riccardo dal lettino...mi dico sempre come farei sentendomi male e soprattutto se quello sforzo nn mi potesse (eventualmente) far male. ieri sera lo abbiamo pesato....16.3kg...io spero che la bilancia sia starata...ma sempre 16 é...per me é veramente una fatica. Cmq in questi gg sono un po'giù...c' é venuta una paura che fa 90...
Pugno di ferro in guanto di vellutochiaretta ha scritto: qui tutto bene, andrea mangia e dorme, l'unico problema è gestire le due nonne, che mi si sono piazzate in casa circa 12 ore su 24 e mi guardano scandalizzate ogni volta che accendo il pc. Come me ne libero?!