Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#3511Sicuramente bubu il verde si abbina più del rosso!
real figurati ho capito benissimo quello che intendi...

Moderatore: Steve1973

Posta posta, che voglio critircarebubu ha scritto:Preso un paio di scarpe...nulla di che, ma mi servivano cosi'
Poi posto foto, anche se non ne vale nemmeno la pena

Le ho simili però con la parte superiore in pelle e senza fioccobubu ha scritto:Nulla di che, ma al piede stanno benissimo![]()
Rouge84 ha scritto:Carine! Io con queste cammino male!!! La zeppa non r' per me!
realexa ha scritto: light, te lo ripeto ancora una volta. Io non li trovo nè brutti nè sgradavoli. Anzi li trovo carini e simpatici. Ma non mi piace vederli indossati ad una che ha superato i sedici anni (ma questa è questione di gusti) e non mi piace il fatto che siano in tessuto e che alla prima lavata di mani si bagnino e ti restino bagnati addosso. Spero questa volta di essere stata chiara

Il color coloniale (quest'anno desaparecido) e' fortemente volutoSteve1973 ha scritto:Ma il color cacchina è voluto o era rimasto solo quello??![]()
![]()
![]()
cioè, lalli. se sei al ristorante e vai a lavarti le mani, tu ti togli i braccialetti? solo l'idea mi fa desistere dal metterliLalli04 ha scritto:realexa ha scritto: light, te lo ripeto ancora una volta. Io non li trovo nè brutti nè sgradavoli. Anzi li trovo carini e simpatici. Ma non mi piace vederli indossati ad una che ha superato i sedici anni (ma questa è questione di gusti) e non mi piace il fatto che siano in tessuto e che alla prima lavata di mani si bagnino e ti restino bagnati addosso. Spero questa volta di essere stata chiara
ma si mettono e si tolgono tranquillamente, mica sei costretta a tenerli addosso...
certo il macrame' quest'anno fa furore, vorrei prendere il braccialetto di Pandora (edizione limitata...spero di trovarlo)
sono carini anche i simil shamballa