ALLISON ha scritto:arianh non ne uscirai più...![]()
se te li senti bene e ti piacciono prendili e stop.. dalle foto non ti stanno male!
quanto hai ragione!
Moderatore: Steve1973
ALLISON ha scritto:arianh non ne uscirai più...![]()
se te li senti bene e ti piacciono prendili e stop.. dalle foto non ti stanno male!
ecco messi coi jeans sembra che gli stivali facciano meno pieghe (a parte il pantalone che è troppo largo per metterlo dentro)...o forse era la foto di ieri che non si capiva (io vedevo un "rimborso" dello stivale poco sopra la caviglia che in questa foto non c'è)arianh ha scritto:Ok eli, ora ho capito! anche io li vedo megli così
simo
https://plus.google.com/photos/10697698 ... x9nh2dHqKg
avevo sbagliato link
quotoneALLISON ha scritto:arianh non ne uscirai più...![]()
dammispazio ha scritto:non sei te che stresso sono le altre che ti stressano![]()
oggi dovrebbero arrivare i miei ma con belin ve li faccio vedere
Dammi!!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdammispazio ha scritto:non sei te che stresso sono le altre che ti stressano![]()
oggi dovrebbero arrivare i miei ma con belin ve li faccio vedere

Sil70 ha scritto:Dammi...non fare la papera!
Ariah a te li mando di sicuro, compagna di pulpacciunarianh ha scritto:Dammi, vi ho mostrato anche i miei cosciotti!!! non puoi nasconderceli!
ah Paperinik.....facceli vedere e basta!dammispazio ha scritto:Ariah a te li mando di sicuro, compagna di pulpacciunarianh ha scritto:Dammi, vi ho mostrato anche i miei cosciotti!!! non puoi nasconderceli!
si si si sono la nuova Papera