Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#3527infatti è la seconda che mi piace.
Devo vedere prima la gonna come va (vorrei abbinarla su quella gonna). Camicia bianca su gonna nera: troppo da cameriera; camicia pastello: troppo romantica. Credo che con un colore forte, tipo il fucsia sia più per uscite di pomeriggio nn impegnative
Devo vedere prima la gonna come va (vorrei abbinarla su quella gonna). Camicia bianca su gonna nera: troppo da cameriera; camicia pastello: troppo romantica. Credo che con un colore forte, tipo il fucsia sia più per uscite di pomeriggio nn impegnative
#3528Secondo me il coin di vercelli e quello di loreto, che mette la depressione solo ad entrarci, li usano come discount, c'era roba muffosa anche nello stand di disigual e sportmaxstefania_b ha scritto:BIZET ha scritto: Stef io (scarpe e borse a parte) ho fatto fatica a trovare un cosa che mi piacesse . Nel reparto maglieria ho visto molti maglioncini paiettati o nonna stylecome ad inizio autunno quindi. Speravo fosse migliorata l'offerta nel frattempo

#3529mary bello il vestito! Secondo me ti sta un pelo grande in vita ma mi piace molto
The sisterhood of The Calf 40
#3530per me quello di corso vercelli è comodissimo (certo ora che lavoro qui potrei andare il 5 giornate in pausa pranzo in effetti) e qualche cosa la trovo quasi sempre.BIZET ha scritto:Secondo me il coin di vercelli e quello di loreto, che mette la depressione solo ad entrarci, li usano come discount, c'era roba muffosa anche nello stand di disigual e sportmaxstefania_b ha scritto:BIZET ha scritto: Stef io (scarpe e borse a parte) ho fatto fatica a trovare un cosa che mi piacesse . Nel reparto maglieria ho visto molti maglioncini paiettati o nonna stylecome ad inizio autunno quindi. Speravo fosse migliorata l'offerta nel frattempo
Certo devi scavare
#3531per le milanesi e dintorni
sabato e domenica alla Fonderia Napoleonica Eugenia, si terrà un originale mercatino natalizio.
L' edificio settecentesco che ospita il mercatino è spettacolare e gli oggetti in vendita davvero originali.
Si trova nello storico quartiere Isola, bello da vedere pure lui
http://www.fonderianapoleonica.it/green ... s2013.html
Stef, ci sono un paio di espositori che vendono abbigliamento in lana, i prezzi non sono bassi ma la qualità è eccellente.
sabato e domenica alla Fonderia Napoleonica Eugenia, si terrà un originale mercatino natalizio.
L' edificio settecentesco che ospita il mercatino è spettacolare e gli oggetti in vendita davvero originali.
Si trova nello storico quartiere Isola, bello da vedere pure lui

http://www.fonderianapoleonica.it/green ... s2013.html
Stef, ci sono un paio di espositori che vendono abbigliamento in lana, i prezzi non sono bassi ma la qualità è eccellente.
#3532Io vado di solito in quella di piazzale cantor/corso Genova, è piccolina, ma qualcosa si riesce a trovare.BIZET ha scritto:Secondo me il coin di vercelli e quello di loreto, che mette la depressione solo ad entrarci, li usano come discount, c'era roba muffosa anche nello stand di disigual e sportmaxstefania_b ha scritto:BIZET ha scritto: Stef io (scarpe e borse a parte) ho fatto fatica a trovare un cosa che mi piacesse . Nel reparto maglieria ho visto molti maglioncini paiettati o nonna stylecome ad inizio autunno quindi. Speravo fosse migliorata l'offerta nel frattempo
Grazie per l'indicazione sul mercatino all'isola

#3533stefania_b ha scritto: per me quello di corso vercelli è comodissimo (certo ora che lavoro qui potrei andare il 5 giornate in pausa pranzo in effetti) e qualche cosa la trovo quasi sempre.
Certo devi scavare
In vercelli c'è anche Sisley o Stefanel, non ricordo,che sconta gki articoli fino al 60% ma roba datata e muffosa pure lì

Altrimenti vicino c'è Gemelli

#3534infatti l'ho notato anche io, lo porterò dalla sarta: è grandi solo in millimetri. In una taglia più piccola nn entrerebbe proprio il seno, già così entra a fatica.stefania_b ha scritto:mary bello il vestito! Secondo me ti sta un pelo grande in vita ma mi piace molto
#3535MARYANGY ha scritto:infatti l'ho notato anche io, lo porterò dalla sarta: è grandi solo in millimetri. In una taglia più piccola nn entrerebbe proprio il seno, già così entra a fatica.stefania_b ha scritto:mary bello il vestito! Secondo me ti sta un pelo grande in vita ma mi piace molto

Non ti sta poi così abbondante.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#3536Di nulla, la Fonderia è stupenda anche se con il mercatino perde un po' di fascino.sunset ha scritto: Grazie per l'indicazione sul mercatino all'isola
Dovrebbe essere possibile anche visitare il piccolo museo all'interno dedicato all'arte fusoria. La fonderia si pregia di aver fuso parecchi monumenti di Milano tra cui la statua equestre di Vittorio Emanuele II in piazza Duomo.
scusate l'ot ma questa è la mia Milano che mi piace tanto

passo e chiudo

#3537tu dimentichi il mio braccino cortoBIZET ha scritto:stefania_b ha scritto: per me quello di corso vercelli è comodissimo (certo ora che lavoro qui potrei andare il 5 giornate in pausa pranzo in effetti) e qualche cosa la trovo quasi sempre.
Certo devi scavare
In vercelli c'è anche Sisley o Stefanel, non ricordo,che sconta gki articoli fino al 60% ma roba datata e muffosa pure lì![]()
Altrimenti vicino c'è Gemelli

da Stefanel in corso Vercelli non ci metto più piede perchè le commesse mi guardano sempre come a dire "non c'è roba della tua taglia".
#3538bello! Magari domenica riesco ad andarci (e ne approfitto anche per vedere la nuova skyline che sono l'unica a non esserci ancora andata).BIZET ha scritto:Di nulla, la Fonderia è stupenda anche se con il mercatino perde un po' di fascino.sunset ha scritto: Grazie per l'indicazione sul mercatino all'isola
Dovrebbe essere possibile anche visitare il piccolo museo all'interno dedicato all'arte fusoria. La fonderia si pregia di aver fuso parecchi monumenti di Milano tra cui la statua equestre di Vittorio Emanuele II in piazza Duomo.
scusate l'ot ma questa è la mia Milano che mi piace tanto![]()
passo e chiudo
#3539bella Mary!
la seconda camicia...se la gonna è nera pure il carta da zucchero ce lo vedo bene!

la seconda camicia...se la gonna è nera pure il carta da zucchero ce lo vedo bene!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3540fonderia ? dove ?BIZET ha scritto:Di nulla, la Fonderia è stupenda anche se con il mercatino perde un po' di fascino.sunset ha scritto: Grazie per l'indicazione sul mercatino all'isola
scusate l'ot ma questa è la mia Milano che mi piace tanto![]()
passo e chiudo