Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

infatti è la seconda che mi piace.
Devo vedere prima la gonna come va (vorrei abbinarla su quella gonna). Camicia bianca su gonna nera: troppo da cameriera; camicia pastello: troppo romantica. Credo che con un colore forte, tipo il fucsia sia più per uscite di pomeriggio nn impegnative
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto: Stef io (scarpe e borse a parte) ho fatto fatica a trovare un cosa che mi piacesse . Nel reparto maglieria ho visto molti maglioncini paiettati o nonna style :?
:? come ad inizio autunno quindi. Speravo fosse migliorata l'offerta nel frattempo
Secondo me il coin di vercelli e quello di loreto, che mette la depressione solo ad entrarci, li usano come discount, c'era roba muffosa anche nello stand di disigual e sportmax :?

BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto: Stef io (scarpe e borse a parte) ho fatto fatica a trovare un cosa che mi piacesse . Nel reparto maglieria ho visto molti maglioncini paiettati o nonna style :?
:? come ad inizio autunno quindi. Speravo fosse migliorata l'offerta nel frattempo
Secondo me il coin di vercelli e quello di loreto, che mette la depressione solo ad entrarci, li usano come discount, c'era roba muffosa anche nello stand di disigual e sportmax :?
per me quello di corso vercelli è comodissimo (certo ora che lavoro qui potrei andare il 5 giornate in pausa pranzo in effetti) e qualche cosa la trovo quasi sempre.
Certo devi scavare
The sisterhood of The Calf 40

per le milanesi e dintorni

sabato e domenica alla Fonderia Napoleonica Eugenia, si terrà un originale mercatino natalizio.
L' edificio settecentesco che ospita il mercatino è spettacolare e gli oggetti in vendita davvero originali.
Si trova nello storico quartiere Isola, bello da vedere pure lui :wink:
http://www.fonderianapoleonica.it/green ... s2013.html

Stef, ci sono un paio di espositori che vendono abbigliamento in lana, i prezzi non sono bassi ma la qualità è eccellente.

BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Io vado di solito in quella di piazzale cantor/corso Genova, è piccolina, ma qualcosa si riesce a trovare.
Grazie per l'indicazione sul mercatino all'isola ;)
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto: per me quello di corso vercelli è comodissimo (certo ora che lavoro qui potrei andare il 5 giornate in pausa pranzo in effetti) e qualche cosa la trovo quasi sempre.
Certo devi scavare

In vercelli c'è anche Sisley o Stefanel, non ricordo,che sconta gki articoli fino al 60% ma roba datata e muffosa pure lì :?

Altrimenti vicino c'è Gemelli 8)

stefania_b ha scritto:mary bello il vestito! Secondo me ti sta un pelo grande in vita ma mi piace molto
infatti l'ho notato anche io, lo porterò dalla sarta: è grandi solo in millimetri. In una taglia più piccola nn entrerebbe proprio il seno, già così entra a fatica.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
stefania_b ha scritto:mary bello il vestito! Secondo me ti sta un pelo grande in vita ma mi piace molto
infatti l'ho notato anche io, lo porterò dalla sarta: è grandi solo in millimetri. In una taglia più piccola nn entrerebbe proprio il seno, già così entra a fatica.
:D Mi piaci molto Mary, un vestitino così lo comprerei anche io.
Non ti sta poi così abbondante.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sunset ha scritto: Grazie per l'indicazione sul mercatino all'isola ;)
Di nulla, la Fonderia è stupenda anche se con il mercatino perde un po' di fascino.
Dovrebbe essere possibile anche visitare il piccolo museo all'interno dedicato all'arte fusoria. La fonderia si pregia di aver fuso parecchi monumenti di Milano tra cui la statua equestre di Vittorio Emanuele II in piazza Duomo.

scusate l'ot ma questa è la mia Milano che mi piace tanto :oops:
passo e chiudo :wink:

BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto: per me quello di corso vercelli è comodissimo (certo ora che lavoro qui potrei andare il 5 giornate in pausa pranzo in effetti) e qualche cosa la trovo quasi sempre.
Certo devi scavare

In vercelli c'è anche Sisley o Stefanel, non ricordo,che sconta gki articoli fino al 60% ma roba datata e muffosa pure lì :?

Altrimenti vicino c'è Gemelli 8)
tu dimentichi il mio braccino corto :wink:
da Stefanel in corso Vercelli non ci metto più piede perchè le commesse mi guardano sempre come a dire "non c'è roba della tua taglia".

BIZET ha scritto:
Di nulla, la Fonderia è stupenda anche se con il mercatino perde un po' di fascino.
Dovrebbe essere possibile anche visitare il piccolo museo all'interno dedicato all'arte fusoria. La fonderia si pregia di aver fuso parecchi monumenti di Milano tra cui la statua equestre di Vittorio Emanuele II in piazza Duomo.

bello! Magari domenica riesco ad andarci (e ne approfitto anche per vedere la nuova skyline che sono l'unica a non esserci ancora andata).

BIZET ha scritto:

fonderia ? dove ? :roll: