mia mamma piuttosto aveva l'abito avorio ed è bellissimo davvero, col tulle e pizzo nonostante non ci fossero soldi!
tutt'ora mi piace tanto guardarlo (lo tiene in un baule) peccato che lei pesava 48kg e a me non ci entra neanche un braccio
Moderatore: Steve1973
Purtroppo non ero armata di macchina fotografica il giorno delle prove!! Mi spiace.. dovrai accontentarti delle foto fatte al matrimoniolunaspina ha scritto: Il vestito mi piace molto! Ma una fotina con te dentro no?![]()
Bellissimi il sacchetto e la bomboniera! Davvero! Se fossi un vostro ospite li gradirei molto.
Credo che la luna di miele, in quei posti stupendi, sarà fantastica!
Il bianco a una certa età non è più consigliato...lilmaul ha scritto:savi77 ha scritto:se così fosse non si venderebbero più vestiti bianchi mi sàStropagio ha scritto: Il matrimonio in vestito bianco ha ancora quel significato? O è retaggio del passato?
Insomma Bianco=Vergine?
si l'ho sempre pensato anche io...non più di 5 in tutto il mondo...cmq io mi sposo in rosso rubino...
![]()
![]()
![]()
questo vestito rosso rubino te lo invidio...lilmaul ha scritto:savi77 ha scritto:se così fosse non si venderebbero più vestiti bianchi mi sàStropagio ha scritto: Il matrimonio in vestito bianco ha ancora quel significato? O è retaggio del passato?
Insomma Bianco=Vergine?
si l'ho sempre pensato anche io...non più di 5 in tutto il mondo...cmq io mi sposo in rosso rubino...
![]()
![]()
![]()
Non ho detto che non mi piace, solo che dalla foto non si capiva. Magari se lo appendevi al muro....Buti ha scritto: UFFI!! Nessuno capisce il nostro quadretto!!!
E' una ardesia con il disegno della chiesa sopra e dietro i nostri nomi con la data. Si può mettere con un supporto oppure fissare al muro come quadretto.. non ti piace!?!?
Grazie per il tutto molto allegro.. è quello che volevamo!!![]()
a me quello di mia madre starebbe sicuramente ma non mi piace il modello...poi ha ancora il riso tra le pieghe da 43 anni fà e ormai fa parte della loro storia..pensa che l'ha pagato 55.000lire..una fortuna per alloraClaudia81 ha scritto:la mia si invece![]()
mia mamma piuttosto aveva l'abito avorio ed è bellissimo davvero, col tulle e pizzo nonostante non ci fossero soldi!
tutt'ora mi piace tanto guardarlo (lo tiene in un baule) peccato che lei pesava 48kg e a me non ci entra neanche un braccio![]()
![]()
![]()
![]()
mio cognato.. fratello di loremiro si è sposato con l'abito tutto bianco.. dal vestito, alla cravatta.. le scarpe..Claudia81 ha scritto:ecco posso dire la mia invece? io non sopporto lo sposo in bianco..... è una cosa che mi fa proprio ribrezzo, lo trovo di un kitch spaventoso.
e scusate se tra voi c'è uno sposo in bianco ma lo trovo veramente grezzo![]()
![]()
![]()
![]()
parere mio personalissimo![]()
dev'essere la categoria.. anche il fratello di loremiro ha i capelli lunghi!!Claudia81 ha scritto:dai dai scusa ma il bianco mi sa di gelataio![]()
il cognato della mia collega (già truzzo di suo) s'è sposato con abito bianco candido, scarpe nere, se poi ci metti che lui ha anche il codino e l'orecchino.......... ti puoi immaginare il quadretto![]()
![]()
![]()
![]()
l'insiem mi ricorda verdone in non so più quale film..paro paro..con un crestone nero di capelli, vestito bianco e scarpe nere, e orecchino...loremir77 ha scritto:dev'essere la categoria.. anche il fratello di loremiro ha i capelli lunghi!!Claudia81 ha scritto:dai dai scusa ma il bianco mi sa di gelataio![]()
il cognato della mia collega (già truzzo di suo) s'è sposato con abito bianco candido, scarpe nere, se poi ci metti che lui ha anche il codino e l'orecchino.......... ti puoi immaginare il quadretto![]()
![]()
![]()
![]()