uno shorts e una canotta blu ...

Moderatore: Steve1973
carino, light. Di che materiale è? sono all ricerca disperata di abitini in fibre naturali. GLi unici che riesco a sopportare quando fa caldo. ma in giro si trova davvero poca roba

Perche' siamo due sciure!!!realexa ha scritto:i sandali di bubu sono i classici che ogni volta che vedo in foto o in vetrina penso così![]()
troppo da sciura. Poi inevitabilmente me ne ritrovo uno all'anno in scarpiera![]()
![]()
![]()

e lo so! in effetti quel genere indossato rende assai megliobubu ha scritto:Perche' siamo due sciure!!!realexa ha scritto:i sandali di bubu sono i classici che ogni volta che vedo in foto o in vetrina penso così![]()
troppo da sciura. Poi inevitabilmente me ne ritrovo uno all'anno in scarpiera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti posso garantire che essendo un tacco 12, indossato ha un effetto piuttosto agressive

allora faccio un salto. C'era in altri colori? modello simile ce l'ho già in bluetteLightblue ha scritto:100% cotone real.. H&M![]()

oviessebubu ha scritto:Dove l'hai preso real?

realexa ha scritto:oviessebubu ha scritto:Dove l'hai preso real?
carinissimo

realexa ha scritto:questo è l'abito vacanziero che ho preso l'altro giorno. Però in bianco