Re: A che stai pensando?!?!?
#35311Alex.... 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Alexandra77 ha scritto:ieri sera ho sclerato, mi sono sfogata, avevo tutte le ragioni ma proprio tutte, ma nonostante questo m'è preso un magone che mi ha fatto venire tachicardia e non mi ha fatto dormire tutta la notte ed oggi sto ancora di merxa
Alexandra77 ha scritto:Grazie ragazze, la storia è lunga, la fonte di discussione sempre mia sorella e questa volta non sono riusciata a star zitta e sono sbottata con mia madre, usando dei toni e delle parole molto forti ero arrivata al limite e non sono riuscita a trattenermi
a dir il vero è una vita che mi manda fuori di ballsbetty_boop ha scritto:Ogni tanto ci vuole, non si può sempre tenere tutto.
Le sorelle il questi giorni vi fanno proprio andare le balls a vortice eh?
Simo questo non mi aiutasimo19691 ha scritto:![]()
proprio oggi sono uscita dopo una discussione tra i ragazzi
forse si spera nell'altro 30%!betty_boop ha scritto:Per carità, già mr boop con la sua ha un rapportino che te lo racconto...
Ma com'è che l'universo è fissato con "mio figlio non lo lascerei mai figlio unico" se poi con i fratelli il 70% si tirerebbe le sedie?
Spiegatemelo, io sono figlia unica e non capisco...
guarda io con mia sorella non sono mai andata d'accordobetty_boop ha scritto:Per carità, già mr boop con la sua ha un rapportino che te lo racconto...
Ma com'è che l'universo è fissato con "mio figlio non lo lascerei mai figlio unico" se poi con i fratelli il 70% si tirerebbe le sedie?
Spiegatemelo, io sono figlia unica e non capisco...
immagino che tu sia la primogenitaSil70 ha scritto:quoto Simo...il fatto di essere fratelli non significa per forza essere uguali!
anzi, generalmente le differenze sono marcate, di solito trovo i primogeniti più responsabili, più posati, i secondi più casinari, spesso più problematici...
a parte il carattere, che dsa solo fa tanto, penso che il motivo alla fine sia l'educazione che viene impartita, per quanto i genitori si sforzino di trattarli nello stesso modo, non ci riescono praticamente mai....