qui quoto, ehLanternarossa ha scritto:decisamente la Fivet dà più possibilità, credo che ogni medico cerchi di fare il meglio delle proprie possibilità per aiutare i propri pazienti, quindi fidati di lei e segui le sue indicazioni

qui quoto, ehLanternarossa ha scritto:decisamente la Fivet dà più possibilità, credo che ogni medico cerchi di fare il meglio delle proprie possibilità per aiutare i propri pazienti, quindi fidati di lei e segui le sue indicazioni
ehm, non mi ricordo più quante eravamo e chi..ma c'è una sorta di sincronizzazione..stelli80 ha scritto:ma dai????Lanternarossa ha scritto:si si si..ci servono tutte queste piume, per i numerosi responsi della prima settimana di marzo
dimmi dimmi quali responsi????????????
Grazie ragazze, non si tratta di mentire qui. si tratta a seconda della gine di vedere le cose diversamente da quelle che sono.Lanternarossa ha scritto:Povera sam..mi dispiace tanto..
probabilmente la dott.ssa che ti segue auspicava direttamente ad una FIVET quando ha fatto quella telefonata l'altra volta, ma quando oggi ha saputo(gliel'hai detto tu vero?) che quella del centro pma avrebbe fatto la IUI,è corsa ai ripari..."amplificando la tua diagnosi"...il tuo amico avrà detto la verità, non avrebbe mentito, ne sono sicura--
decisamente la Fivet dà più possibilità, credo che ogni medico cerchi di fare il meglio delle proprie possibilità per aiutare i propri pazienti, quindi fidati di lei e segui le sue indicazioni
Si è vero..avrebbe potuto dire questa cosa alla collega in assenza di sam per non farla spaventare...ma secondo me ha lavorato nel bene della pazienteantopattin ha scritto:però la cosa che mi ha colpito del racconto di sami è l'allusione ad un comportamento poco obiettivo del collega precedente, viziato dall'affetto per lei. a parte che i pareri medici discordanti sono all'ordine del giorno, non mi sembra un'uscita felice, soprattutto per sami che com'è giusto adesso cerca innanzitutto un punto di riferimento.
Lanternarossa ha scritto:Si è vero..avrebbe potuto dire questa cosa alla collega in assenza di sam per non farla spaventare...ma secondo me ha lavorato nel bene della pazienteantopattin ha scritto:però la cosa che mi ha colpito del racconto di sami è l'allusione ad un comportamento poco obiettivo del collega precedente, viziato dall'affetto per lei. a parte che i pareri medici discordanti sono all'ordine del giorno, non mi sembra un'uscita felice, soprattutto per sami che com'è giusto adesso cerca innanzitutto un punto di riferimento.
impiantoLanternarossa ha scritto:Verde..di stick non ci capisco una mazza....
ma con tutti gli interrogativi che fanno sorgere, me ne sto ben lontana dal loro uso...![]()
Anch'io oggi sono un pò preoccupata,
mentre ero in macchina x andare a lavoro ho sentito delle fitte tremende all'utero..talmente forti che di istinto ho premuto il piede sull'acceleratore![]()
che sarà?
sono al 20pm ...non dovrebbe essere fitta da ovulazione...non siamo troppo oltre?
AleBi ha scritto:(((Sami))) capisco la tua rabbia e anche a me sembra molto strano il discorso della poca obiettivitàscarica la rabbia e ragiona a mente fredda magari affrontando la ginecologa dicendole quello che pensi così da chiarire i dubbi che ti ha messo in testa
![]()
Verde se il tuo ciclo arriva anche a 35gg in teoria l'ovulazione dovrebbe avvenire intorno al 20 pm. Continua a fare gli stick e vedi come evolve la situazione dopodichè parlane con il ginecologo se hai dei dubbi
la vedo improbabile..abbiamo avuto solo una espressione libera (non protetta) a s.valentino...samantha.l ha scritto:impiantoLanternarossa ha scritto:Anch'io oggi sono un pò preoccupata,
mentre ero in macchina x andare a lavoro ho sentito delle fitte tremende all'utero..talmente forti che di istinto ho premuto il piede sull'acceleratore![]()
che sarà?
sono al 20pm ...non dovrebbe essere fitta da ovulazione...non siamo troppo oltre?
TI RICORDO che basta una volta sola e che a Stelli mi sembra era venuto un prurito diffuso tipo orticaria quando è rimasta incinta, o forse era Ciccia, ma comunque una delle dueLanternarossa ha scritto:la vedo improbabile..abbiamo avuto solo una espressione libera (non protetta) a s.valentino...samantha.l ha scritto:impiantoLanternarossa ha scritto:Anch'io oggi sono un pò preoccupata,
che sarà?
poi causa prurito nada da nada....sono a riposo con gli ovuli fino al w-end