Re: A che stai pensando?!?!?

non capisco come tu abbia fatto ad indovinare! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

non parlo solo di me, eh....ma nella descrizione che ho fatto rientra il 100% dei fratelli/sorelle che conosco!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non capisco come tu abbia fatto ad indovinare! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

non parlo solo di me, eh....ma nella descrizione che ho fatto rientra il 100% dei fratelli/sorelle che conosco!

io sono la secondogenita :? :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:quoto Simo...il fatto di essere fratelli non significa per forza essere uguali!
anzi, generalmente le differenze sono marcate, di solito trovo i primogeniti più responsabili, più posati, i secondi più casinari, spesso più problematici...
a parte il carattere, che dsa solo fa tanto, penso che il motivo alla fine sia l'educazione che viene impartita, per quanto i genitori si sforzino di trattarli nello stesso modo, non ci riescono praticamente mai....
di solito
Sil70 ha scritto:
facciamo il 99%
The sisterhood of The Calf 37

Ma io non parlo di essere uguali eh, parlo proprio di fratelli/sorelle che sì, ok, siamo della stessa famiglia, se c'è necessità ci si aiuta, ma fondamentalmente non si sopportano e non condividono nulla.
Ce ne sono tantisssssimi eppure avessi sentito uno (a parte mr boop) che dica che lascerebbe il figlio unico.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

io sono la secondogenita e vano abbastanza d'accordo con mia sorella. certo mi fa girare le balls anche per caccate, lei non arrivaai a niente, sembra viva sul pero è quando c'è da aiutare mamma a pulire dopo che siamo stati tutto il giorno da lei, guarda cado è tardi e i suoi bambini devono andare a letto, per preparare hanno fatto tardi... e che cavolo possibile che devo sempre pensarci io perché abito vicina?? però se c'è bisogno posso contare su di lei e andiamo pure al mare insieme

betty, il marito lascerebbe Elena figlia unica senza molti patemi
Ultima modifica di arianh il 07/03/14 16:47, modificato 1 volta in totale.

album pupina
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:quoto Simo...il fatto di essere fratelli non significa per forza essere uguali!
anzi, generalmente le differenze sono marcate, di solito trovo i primogeniti più responsabili, più posati, i secondi più casinari, spesso più problematici...
a parte il carattere, che dsa solo fa tanto, penso che il motivo alla fine sia l'educazione che viene impartita, per quanto i genitori si sforzino di trattarli nello stesso modo, non ci riescono praticamente mai....
di solito
Sil70 ha scritto:
facciamo il 99%
Ma facciamo anche il 98%...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:non capisco come tu abbia fatto ad indovinare! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

io sono la secondogenita :? :?
idem! :wink:
Simona

betty_boop ha scritto:Ma io non parlo di essere uguali eh, parlo proprio di fratelli/sorelle che sì, ok, siamo della stessa famiglia, se c'è necessità ci si aiuta, ma fondamentalmente non si sopportano e non condividono nulla.
Ce ne sono tantisssssimi eppure avessi sentito uno (a parte mr boop) che dica che lascerebbe il figlio unico.
forse è l'istinto di sopravvivenza della specie che entra in gioco....un po' come il parto, se tutte ci ricordassimo il dolore, il secondo non lo farebbe più nessuno! :lol: :lol: :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil propongo un scambio di sorelle 8)
betty_boop ha scritto:Ma io non parlo di essere uguali eh, parlo proprio di fratelli/sorelle che sì, ok, siamo della stessa famiglia, se c'è necessità ci si aiuta, ma fondamentalmente non si sopportano e non condividono nulla.
Comunque penso di aver vinto il top di gamma perchè non posso contare neanche su questo :?

Alexandra77 ha scritto:Sil propongo un scambio di sorelle 8)
Comunque penso di aver vinto il top di gamma perchè non posso contare neanche su questo :?
nel senso che io e te ci si sorellizza e le altre 2 si scannano tra di loro.... 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Sil propongo un scambio di sorelle 8)
nel senso che io e te ci si sorellizza e le altre 2 si scannano tra di loro.... 8)
esatto 8)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:che tasto delicato :roll: :|
vero...ma qui con voi si parla bene! :D
:D :wink:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa