non parlo solo di me, eh....ma nella descrizione che ho fatto rientra il 100% dei fratelli/sorelle che conosco!
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:non capisco come tu abbia fatto ad indovinare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non parlo solo di me, eh....ma nella descrizione che ho fatto rientra il 100% dei fratelli/sorelle che conosco!
di solitoSil70 ha scritto:quoto Simo...il fatto di essere fratelli non significa per forza essere uguali!
anzi, generalmente le differenze sono marcate, di solito trovo i primogeniti più responsabili, più posati, i secondi più casinari, spesso più problematici...
a parte il carattere, che dsa solo fa tanto, penso che il motivo alla fine sia l'educazione che viene impartita, per quanto i genitori si sforzino di trattarli nello stesso modo, non ci riescono praticamente mai....
facciamo il 99%Sil70 ha scritto:
Ma facciamo anche il 98%...Alexandra77 ha scritto:di solitoSil70 ha scritto:quoto Simo...il fatto di essere fratelli non significa per forza essere uguali!
anzi, generalmente le differenze sono marcate, di solito trovo i primogeniti più responsabili, più posati, i secondi più casinari, spesso più problematici...
a parte il carattere, che dsa solo fa tanto, penso che il motivo alla fine sia l'educazione che viene impartita, per quanto i genitori si sforzino di trattarli nello stesso modo, non ci riescono praticamente mai....
facciamo il 99%Sil70 ha scritto:
idem!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:non capisco come tu abbia fatto ad indovinare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono la secondogenita![]()
forse è l'istinto di sopravvivenza della specie che entra in gioco....un po' come il parto, se tutte ci ricordassimo il dolore, il secondo non lo farebbe più nessuno!betty_boop ha scritto:Ma io non parlo di essere uguali eh, parlo proprio di fratelli/sorelle che sì, ok, siamo della stessa famiglia, se c'è necessità ci si aiuta, ma fondamentalmente non si sopportano e non condividono nulla.
Ce ne sono tantisssssimi eppure avessi sentito uno (a parte mr boop) che dica che lascerebbe il figlio unico.
Comunque penso di aver vinto il top di gamma perchè non posso contare neanche su questobetty_boop ha scritto:Ma io non parlo di essere uguali eh, parlo proprio di fratelli/sorelle che sì, ok, siamo della stessa famiglia, se c'è necessità ci si aiuta, ma fondamentalmente non si sopportano e non condividono nulla.
Ce ne sono tantisssssimi eppure avessi sentito uno (a parte mr boop) che dica che lascerebbe il figlio unico.
nel senso che io e te ci si sorellizza e le altre 2 si scannano tra di loro....Alexandra77 ha scritto:Sil propongo un scambio di sorelle![]()
Comunque penso di aver vinto il top di gamma perchè non posso contare neanche su questobetty_boop ha scritto:Ma io non parlo di essere uguali eh, parlo proprio di fratelli/sorelle che sì, ok, siamo della stessa famiglia, se c'è necessità ci si aiuta, ma fondamentalmente non si sopportano e non condividono nulla.
esattoSil70 ha scritto:nel senso che io e te ci si sorellizza e le altre 2 si scannano tra di loro....Alexandra77 ha scritto:Sil propongo un scambio di sorelle![]()
vero...ma qui con voi si parla bene!capperugiola ha scritto:che tasto delicato![]()
Sil70 ha scritto:vero...ma qui con voi si parla bene!capperugiola ha scritto:che tasto delicato![]()