Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#35356Amica che posso dirti.. "STAI TRANQUILLA" 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

samantha.l ha scritto:Amica che posso dirti.. "STAI TRANQUILLA"
giulia_v ha scritto:Ragazze sono sotto choc, sono andata a ritirare le beta. Lunedì scorso erano 404 e quindi facendo due conti oggi sarebbero dovute essere circa 3200. E sapete quanto sono? 6970... Aiuto... Mia mamma è gemella.
dici? non sono il doppio di quello che dovrebbero essere in caso di gravidanza singola?AleBi ha scritto:giulia_v ha scritto:Ragazze sono sotto choc, sono andata a ritirare le beta. Lunedì scorso erano 404 e quindi facendo due conti oggi sarebbero dovute essere circa 3200. E sapete quanto sono? 6970... Aiuto... Mia mamma è gemella.
Giulia Se fossero gemelli le beta sarebbero mooooolto più alte![]()
Poi ovvio che non sempre le beta sono indicative, so di persone con beta molto basse che il realtà aspettavano gemelli ma in linea di massimo il tuo valore è alto ma non così tanto da pensare a dei gemelli
non ho ancora ovulato ma il muco era già abbondante...GRIFONDORO ha scritto:Vigi..accidenti!!
non hanno potuto farti l'esami perchè stavi ovulando? e quindi hanno pure compromesso l'ovulazione?
c'è di peggio bubu... il mese prossimo devo ripetere l'esperienza!bubu ha scritto:Che cosa terribile vigiemme![]()
mi sento mancare solo a leggere il tuo racconto