Re: A che stai pensando?!?!?

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma per fare la microsim devo spaccare quella normale? :?: :?: :?:
maledettotelefononuovo :x :x :x
:lol:

No , devi andare in un centro assistenza del tuo gestore e farti cambiare la sim :wink:
Oppure tagliano la tua, hanno un attrezzo apposta
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma per fare la microsim devo spaccare quella normale? :?: :?: :?:

No , devi andare in un centro assistenza del tuo gestore e farti cambiare la sim :wink:
ma me l'hanno data nuova ieri! :lol:
è una normale con dentro quella piccola già pretagliata.. :roll:
altrimenti quella normale non entra..
ma avevo timore a spaccarla :!:
dici che nn devo?
Anche a me l'hanno data così, quella piccola interna è la vera microsim, quello intorno è un pezzo di plastica che ti fa da adattatore per poter spostare i dati dal vecchio cel - alla sim - al nuovo cel :wink:

E se, come me 8) , lo "spacchi bene", poi puoi riutilizzare la plastica intorno come adattatore nel caso dovessi inserire la microsim in un apparecchio che usa sim normali :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:

ma me l'hanno data nuova ieri! :lol:
è una normale con dentro quella piccola già pretagliata.. :roll:
altrimenti quella normale non entra..
ma avevo timore a spaccarla :!:
dici che nn devo?
Mi ero persa questa risposta!!! :lol:
Allora adesso sei whatsappabile??? 8) :lol:

betty_boop ha scritto:Per carità, già mr boop con la sua ha un rapportino che te lo racconto...
Ma com'è che l'universo è fissato con "mio figlio non lo lascerei mai figlio unico" se poi con i fratelli il 70% si tirerebbe le sedie?
Spiegatemelo, io sono figlia unica e non capisco...
Quotone!
Tra i miei parenti, amici e conoscenti , solo il 10% va d'accordo con il proprio fratello o sorella!
:?

arianh ha scritto:Lore, noi abbiamo spaccato
pure io :lol:
no è che mi sto intortando con sto lumia
intanto ho scaricato whatsup
però ancora nn ho la portabilità col mio numero.. lo sto facendo col numero della sim wind
varrà anche col numero mio? :?:
vabbè riparto con l'aramaico :twisted:

(il bello è che mentre prendevo il telefono accanto a me c'era un omino che stava comprando un megasuper i-phone.. boh.. 600-700 euro di roba.. e nel mentre toglieva la sim dal suo vecchio nokia del 22 a.c che probabilmente non c'aveva manco la macchina fotografica.. che ci capirà maremmina. :shock: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:son tornate nella DB di zalando le scarpe con l'ananas, pure scontate! :lol: :lol: :mrgreen:
Sono tue :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:son tornate nella DB di zalando le scarpe con l'ananas, pure scontate! :lol: :lol: :mrgreen:
Sono tue :mrgreen:
potrei mandarle a Dammi che apprezzava! :mrgreen:

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh...si so' sfancul@ti tutti!!! :D :D :D 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)