Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Se lo fai fare sostituisci le perle con qualche pietra :wink:
esatto :wink: oppure anche con dei corallini o fiori e foglie vere da applicare al momento.
con una soluzione del genere si può dar libero sfogo alla fantasia (certo devi sempre conoscere qualcuna che ti fa queste cose)
alexandra per la base all'uncinetto ,mi offro io (se zawa gradisce :oops: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: esatto :wink: oppure anche con dei corallini o fiori e foglie vere da applicare al momento.
con una soluzione del genere si può dar libero sfogo alla fantasia (certo devi sempre conoscere qualcuna che ti fa queste cose)
alexandra per la base all'uncinetto ,mi offro io (se zawa gradisce :oops: )
:D
beata te che sai fare certe cose, io sono proprio negata, in compenso ho una suocera favolosa che sa fare tantissime cose, compresi i segnaposto per il matrimonio, dei portabicchieri, tutti all'uncinetto :D
The sisterhood of The Calf 37

guarda,non so ricamare,non so lavorare a maglia...però l'uncinetto lo so fare :D per il mio matrimonio ho confezionato i porta confetti .
Ora sono in palla con gli Amigurumi http://www.google.it/search?q=amigurumi ... 57&bih=879
(scusate l'hot)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:guarda,non so ricamare,non so lavorare a maglia...però l'uncinetto lo so fare :D per il mio matrimonio ho confezionato i porta confetti .
Ora sono in palla con gli Amigurumi http://www.google.it/search?q=amigurumi ... 57&bih=879
(scusate l'hot)
:shock: stupendi

ok fine OT :lol:
meglio se no le sposine mi cacciano :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:guarda,non so ricamare,non so lavorare a maglia...però l'uncinetto lo so fare :D per il mio matrimonio ho confezionato i porta confetti .
(scusate l'hot)
:shock: stupendi

ok fine OT :lol:
meglio se no le sposine mi cacciano :mrgreen:
tornando OT
Immagine
bouquet alternativo
The sisterhood of The Calf 37

(scusate l'hot)
ma che belli!!!
brava cappe, anche a me piace lavorare l'uncinetto ma sono decisamente arruginita. Questi pupazzini sono carinissimi e non sapevo si chiamassero così.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
(scusate l'hot)
ma che belli!!!
brava cappe, anche a me piace lavorare l'uncinetto ma sono decisamente arruginita. Questi pupazzini sono carinissimi e non sapevo si chiamassero così.
grazie Oltre ! è una parola giapponese che significa piccolo pupazzo.
Sto dei mesi senza fare nulla poi parto in quarta e produco,l'anno scorso per Natale alla mia nipotina ho regalato degli amigurumi giganti,mentre ho appena finito (per un banco vendita di un oratorio)di fare 30 portachiavi,per cui per un pò sto ferma,ho le mani distrutte :roll:

simo19691 ha scritto:ieri sera in un negozio di abbigliamento ho visto della bigiotteria molto originale all'uncinetto!! :wink:
simo in questo periodo vanno molto,ho provato a lavorare con il filo di rame ma mi si tagliavano le mani ,ho abbandonato :oops:

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri sera in un negozio di abbigliamento ho visto della bigiotteria molto originale all'uncinetto!! :wink:
simo in questo periodo vanno molto,ho provato a lavorare con il filo di rame ma mi si tagliavano le mani ,ho abbandonato :oops:
:wink:
Simona