Quoto pure io!menchy ha scritto:frozenlady ha scritto:No lante...
E mi sembra molto strano, sopratutto vista l'eta'![]()
Ma i valori, tn, ecc e' tutto nella norma?
Mi viene da pensare che la gine abbia avuto in passato questioni con qualcuno che non ha voluto farla e poi si e' lamentata per problemi del figlio
Quoto, l'ultima parte del tuo post è la prima cosa che ho pensato.
Re: Mamme & papà 2013
#3542Quoto. Cmq, anche il mio ginecologo mi ha fatto firmare un foglio in cui c'era scritto che l'amnio mi era stata consigliata da lui e dalla genetista e che io ero stata informata ecc ecc e avevo rifiutato di farla.alessia275 ha scritto:Complimenti ad eli per il maschietto!
Lanterna sono d'accordo...si é voluta tutelare...l'amniocentesi é facoltativa a qualsiasi età..
Quest'estate sul forum e non ci sara' un'esplosione di bimbi, cmq

Oggi ho saputo di due cicogne in arrivo x i primi di settembre

#3543Vero chiaretta, pure io vedo panze da tutte le parti!
Eli, bene per la visita e congratulazioni per il maschietto, senza offesa ma spero non lo chiamerete Brando... Certo che la suocera potrebbe lasciare eprdere...
Purtroppo per il riutilizzo di vestiti a noi é andata bene fino alla taglia 9/12 mesi invernale, mia nipote ora veste una taglia in meno rispetto che a elena e non le va piú nulla
Eli, bene per la visita e congratulazioni per il maschietto, senza offesa ma spero non lo chiamerete Brando... Certo che la suocera potrebbe lasciare eprdere...
Purtroppo per il riutilizzo di vestiti a noi é andata bene fino alla taglia 9/12 mesi invernale, mia nipote ora veste una taglia in meno rispetto che a elena e non le va piú nulla

#3544anche io l'ho firmatochiaretta ha scritto:Quoto. Cmq, anche il mio ginecologo mi ha fatto firmare un foglio in cui c'era scritto che l'amnio mi era stata consigliata da lui e dalla genetista e che io ero stata informata ecc ecc e avevo rifiutato di farla.alessia275 ha scritto:Complimenti ad eli per il maschietto!
Lanterna sono d'accordo...si é voluta tutelare...l'amniocentesi é facoltativa a qualsiasi età..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#3545Elicita. A me l'ha detto mio padre per Francesca, quindi consolati.
Anzi, non voleva vedere nemmeno l'eco perché lo impressionava, visto che all'inizio sembrava un girino.

Anzi, non voleva vedere nemmeno l'eco perché lo impressionava, visto che all'inizio sembrava un girino.

#3546Elicita che bravi avete fatto la coppietta!
Vedrai che bella esperienza sarà avere un maschietto!
E te lo dico io che volevo ad ogni costo un'altra femmina (come se avessi potuto decidere
) invece sono felicissima di provare un'esperienza del tutto nuova...e mi diverto un sacco anche a fare shopping
Ecco il mancato riciclo è la cosa che piu mi è dispiaciuta...quanto avrei risparmiato! Benedico quei pochi body bianchi che avevo preso a Bea...il resto tutto spiccatamente femminile
Per fortuna che almeno la culla l'avevamo presa tutta bianca
Lante anche io ho pensato che la gine si voglia tutelare...avrà avuto problemi in passato

Vedrai che bella esperienza sarà avere un maschietto!
E te lo dico io che volevo ad ogni costo un'altra femmina (come se avessi potuto decidere

Ecco il mancato riciclo è la cosa che piu mi è dispiaciuta...quanto avrei risparmiato! Benedico quei pochi body bianchi che avevo preso a Bea...il resto tutto spiccatamente femminile

Lante anche io ho pensato che la gine si voglia tutelare...avrà avuto problemi in passato

Forza Daniel!

#3547Vi ricordate la mia amica che voleva interrompere la gravidanza perchè sta troppo male? Non vi avevo più aggiornate perchè non l'avevo più sentita...fino a stamattina: ha deciso di non fare l'intervento
Quindi non era solo un pensiero dettato dal momento
...ma ora non ha piu importanza
Io le avevo detto che secondo me sbagliava e se ne sarebbe pentita per sempre...e che comunque è una sofferenza che ha una fine precisa, con un meraviglioso risultato. Non credo che siano state le mie parole a farle cambiare idea, ma so che non avrei potuto rimanere indifferente senza dirle ciò che pensavo...
Sono felice per questa creatura che nascerà, e per lei che tra 6 mesi rivivrà la gioia di diventare mamma

Quindi non era solo un pensiero dettato dal momento

Io le avevo detto che secondo me sbagliava e se ne sarebbe pentita per sempre...e che comunque è una sofferenza che ha una fine precisa, con un meraviglioso risultato. Non credo che siano state le mie parole a farle cambiare idea, ma so che non avrei potuto rimanere indifferente senza dirle ciò che pensavo...
Sono felice per questa creatura che nascerà, e per lei che tra 6 mesi rivivrà la gioia di diventare mamma

Forza Daniel!

#3549Meravigliosa notizia Jndi!
Quando ho detto a mia nonna che è un maschietto mi ha risposto "eh dai...va bene lo stesso"
Quando ho detto a mia nonna che è un maschietto mi ha risposto "eh dai...va bene lo stesso"
#3550Avresti preferito i complimenti per la coppietta ehBizzy ha scritto:Meravigliosa notizia Jndi!

A me lo dicono tutti...e pure che siamo stati bravi! Bravi per cosa poi?

Ormai annuisco e accenno ad un sorriso mentre mentalmente mando a quel paese..!
Forza Daniel!

#3551meno male Jndi!
Anche una mia amica mi ha confessato, per la seconda, ci aveva pensato(incidente, primogenito piccolo e problemi economici) ma poi il pensiero di convivere con il rimorso l'ha fatta desistere.
stanotte ho sognato che oltre ad Ale....avevo Simone a cui badare! che somigliava tantissimo al fratello! (era proprio un sogno, ne avevo uno di 7 mesi ed uno di 1!).
Noi vorremmo la coppietta(io mi son sempre sentita mamma di femmina), che potrebbe chiamarsi, beatrice, Vittoria l'ultima è Martina. Ogni tanto G sente un nome che gli piace e lo aggiunge alla lista(è convinto di POTER scegliere lui il nome....sempre se riesce a partorire...dico io
)
intanto controllo sempre che la pillola funzioni a dovere!
Anche una mia amica mi ha confessato, per la seconda, ci aveva pensato(incidente, primogenito piccolo e problemi economici) ma poi il pensiero di convivere con il rimorso l'ha fatta desistere.
stanotte ho sognato che oltre ad Ale....avevo Simone a cui badare! che somigliava tantissimo al fratello! (era proprio un sogno, ne avevo uno di 7 mesi ed uno di 1!).
Noi vorremmo la coppietta(io mi son sempre sentita mamma di femmina), che potrebbe chiamarsi, beatrice, Vittoria l'ultima è Martina. Ogni tanto G sente un nome che gli piace e lo aggiunge alla lista(è convinto di POTER scegliere lui il nome....sempre se riesce a partorire...dico io

intanto controllo sempre che la pillola funzioni a dovere!

#3552Confermo che anche lo shopping per maschietto può dare grandi soddisfazioni!!
A me qualcuno inizia a chiedere quando abbiamo intenzione di fare la coppia
Io faccio proprio finta di non sentire
Jndi bellissima notizia quella della tua amica
A me qualcuno inizia a chiedere quando abbiamo intenzione di fare la coppia

Jndi bellissima notizia quella della tua amica

#3554Pensa che a me una tizia amica-di-non-so-chi incontrata al mercato insieme a mia suocera è venuta a dirmi "adesso ci vuole un bel maschietto"...il fatto è che Alice avrà avuto 2 o 3 mesifrozenlady ha scritto:Anche a noi tutti chiedono quando facciamo il fratellino![]()

#3555Lanternarossa ha scritto:passo poco da qui...
ma approfitto per fare le congratulazioni el bel maschietto di eli![]()
volevo anche chiedervi una cosa che a me è parsa abbastanza strana
mia sorella aspetta un bimbo, partorirà ad inizio agosto..
siccome non ha fatto l'amnio non abbiamo mai parlato di questo, ma per caso l'altro giorno al telefono siamo andate sull'argomento e mi ha detto che la sua gine quando lei ha scelto di non farla, le ha fatto firmare un foglio dove sottoscriveva che rinunciava a farla![]()
![]()
non ho mai sentito una cosa del genere mi pare pure assurda a dire il vero...
considerate che mia sorella tra l'altro ha solo 26 anni mica 56![]()
![]()
è capitato anche a voi??
si lante, qua a Napoli è prassi, quasi tutti i gine lo fanno fare.