Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Ste...carini gli shorts! :D
pure i chinos eh! :wink:

Cappe....di sicuro non passano inosservate! :lol: :lol: 8)

io stamattina danno piccolo...pantaloni
Immagine
e
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli, sapevo di poter contare su di te, e anche su Stefi :mrgreen: :D 8)

Belle le infradito, io non ne trovo una che non mi faccia un male cane, va beh che le metterei una volta l'anno quindi.... :roll:

Sil bellissimissimi i pantaloni :D anche la scarpa.
Eh già non passano inosservate, ma mica staranno tutti a guardare i miei piedi? :mrgreen: :lol:

Birba, :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Birba, mi sentiró osservata 8)

Pipe, queste scarpe le metteró con i pantaloni, che ho praticamente, tutti tinta unita neri, o con colori naturali e maglie semplici nere o bianche, con al massimo qualche stampa, per cui abbinarle sarà molto semplice. :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Cappe che dire....sono molto tropicali. Ti stanno bene, sono abbastanza eccentriche.

Sul che belle scarpe. I pnatalono anche son carini, nn mi piace la molla dietro.

Du chi sono gli infradito :roll: Cmq son carini. Una settimana fa ne ho presi un paio a sandaletti simili neri, per il mare, che il cane ha mangiato. Ieri ne ho presi un aktro paio, sempre per il mare, più carini
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, mi stai suggerendo di trasferirmi in Argentina? :mrgreen: , potrei pensarci :wink: