realexa ha scritto:oviessebubu ha scritto:Dove l'hai preso real?
ma daiiiii io non ci trovo mai niente
Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:oviessebubu ha scritto:Dove l'hai preso real?
è fatto bene! non avevo mai preso niente da ovs. Ci sono andata per vedere i costumi di cui aveva parlato... bradipa????bubu ha scritto:realexa ha scritto:oviessebubu ha scritto:Dove l'hai preso real?
sembra fatto proprio bene, andrò a sbirciare

no ma l'acqua potrebbe schizzare. Ahoo! vabbè! sono maniacalunapiena2 ha scritto:Real, ok che, se non ricordo male, lavori in ambito medico....ma tu quando ti lavi le mani al ristorante ti lavi fino ai polsi?!?!?realexa ha scritto:cioè, lalli. se sei al ristorante e vai a lavarti le mani, tu ti togli i braccialetti? solo l'idea mi fa desistere dal metterli![]()
![]()

Chissà come mai...bubu ha scritto:Il color coloniale (quest'anno desaparecido) e' fortemente volutoSteve1973 ha scritto:Ma il color cacchina è voluto o era rimasto solo quello??![]()
![]()
![]()
va bene, ti farò contento le prenderò rosa next timeSteve1973 ha scritto:
Chissà come mai...![]()
nello specifico non ricordo ma l abito lungo è un must di quest estate...ne trovi tantissimiJndiana ha scritto:Real l'abitino è delizioso! Stavo pensando di fare anch'io un salto da oviesse...quando mi sono ricordata che tanto quest'anno non lo potrei metterema c'è sempre la prossima estate
![]()
L'abito blu di H&M ce l'ha anche mia sorella in bianco, quello nero ce l'ho io in verde ma lo uso solo per stare in casa...
Se riesco oggi faccio un salto perché mi servono assolutamente dei vestitini, inizio ad avere panzetta...vorrei anche un abito lungo in cotone ne avete visti di carini?

no ma non ho alcun problema se si bagnano, tanto piu' se e' estate e sono di fibre naturalirealexa ha scritto: cioè, lalli. se sei al ristorante e vai a lavarti le mani, tu ti togli i braccialetti? solo l'idea mi fa desistere dal metterli
Real siamo anticherealexa ha scritto:ieri sono passata davanti ad una boutique abbastanza in vicino a casa mia. Che ti vedo? i braccialetti in macramè colorato. Ma non erano di cruciani. Altro brand e reggetevi forte, con il design must per la stagione: teschioltre_mente ha scritto:Anche io sono dello stesso partito di Real...a parte lo schifo di quanto si bagnano...non mi piacciono proprio perchè mi sembrano adolescenziali.
Poi essendo di moda, portati da tutti...li evito a prescindere. La moda mi piace lanciarla, non seguirla!!!!!puahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahaha
Inguardabili
i teschi potevano pure rimanere nel guardaroba dei metallari per me...cmq ai charms col teschio erao rassegnataoltre_mente ha scritto:
Real siamo antiche![]()
![]()
![]()
i teschi stanno andando di moda da quest'inverno...sono orribili! li stanno mettendo ovunque...aimè

mamma mia l'ho vista anche ioLalli04 ha scritto:i teschi potevano pure rimanere nel guardaroba dei metallari per me...cmq ai charms col teschio erao rassegnataoltre_mente ha scritto:
Real siamo antiche![]()
![]()
![]()
i teschi stanno andando di moda da quest'inverno...sono orribili! li stanno mettendo ovunque...aimè![]()
ma quando ho visto dal vivo questa![]()
![]()

io li trovo trash!!!Lalli04 ha scritto:i teschi potevano pure rimanere nel guardaroba dei metallari per me...cmq ai charms col teschio erao rassegnataoltre_mente ha scritto:
Real siamo antiche![]()
![]()
![]()
i teschi stanno andando di moda da quest'inverno...sonoribili! li stanno mettendo ovunque...aimè![]()
ma quando ho visto dal vivo questa![]()
![]()
a parte l'invidia per il fatto che vivi in un posto di mare, quoto tutto!oltre_mente ha scritto:bellissimi i vestiti postati.
io sono in una cittadina di mare ed è già una settimana che è impensabile indossare pantaloni lunghi e scarpe semi-chiuseabitini di tutte le specie e infradito...ne ho alcuni acquistati quest'inverno (oramai i negozi hanno la merce estiva anche nella collezione invernale con maniche corte e canotte) e io sfoggio ora
![]()
Bubu mi hai ricordato che ho un sandalo in corda da qualche parte...devo rindossarlo...solo il mio è fucsia-viola...abbinabile solo con un bianco![]()
Io sono cresciuta indossando Oviesse...i capi si mantengono bene anche dopo diversi lavaggi fatti a modino, ultimamente è un po' calata però. Ma se si sceglie bene nel mucchio trovi sempre persone che ti chiedono dove l'abbia preso...fa cosine un po' meno di serie rispetto agli altri marchi.