Eppoi mica è colpa mia: io avevo predetto solo ossa e gravidanza. Mica auto rotte/ multe/ avvoc.
La morte informatica nn ricordo chi me l'ha attribuita

Moderatore: Steve1973
Mary era una battutaMARYANGY ha scritto:nn era una provocazione, cappe. Mi dispiace davvero. Capisco la rabbia di uno che supera per 20-30 km/h: ma per sei ti tira proprio lo stomaco dalla rabbia.
Eppoi mica è colpa mia: io avevo predetto solo ossa e gravidanza. Mica auto rotte/ multe/ avvoc.
La morte informatica nn ricordo chi me l'ha attribuita
Rouge84 ha scritto:Mi butto su zalandocapperugiola ha scritto:Rouge, non rispondere alle provocazioni della MaryRouge84 ha scritto:Ma guarda, lascia stare!!!![]()
![]()
Davvero, Ivonnes.ivonne ha scritto:Ragazze mi spiace per le vostre rogne con le macchine.Rouge l importante é che a tuo fratello non sia successo niente, certo la sfiga di impattare proprio con una straniera...
Io invece oggi figlia che come era prevedibile si é presa il virus di Arianna.Sta malissimo é continuamente sul wc, ha telefonato al gine e lui le ha detto di bere tanto e mangiare riso.
Bene fatto come lui ha detto ma neppure mezzora e anche il riso é finito nel wc.Stanotte prevedo corsa al ps se non smette.
Sono stufa non ne posso più in 20 giorni abbiamo passato più tempo al ps che a casa
io non riuscivo più a capire qual'era freno/frizione/gasarianh ha scritto:Rouge, Ale![]()
Era la prima volta, mai fatta partire prima!simo19691 ha scritto:ari!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
una volta io nella stessa situazione, impanicata non ricordavo più nemmeno l'ordine dei pedali![]()
![]()
![]()
che ordine pedali??? il marito mi ha detto, accendi il quadro, metti in terza e schiaccia la frizione, ogni tanto la lasci andare, se vedi che sta per partire accelera!
sisi, ma infatti è così!betty_boop ha scritto:Ma x 6 km orari arriva la multa? Pensavo ci fosse una tolleranza di 10 km/h per compensare la calibrazione non precisissima del tachimetro