Re: A che stai pensando?!?!?

:lol: :lol: :lol:

in effetti potrei evitare questi 150 km per andare al mare ed andare in un posto alla giusta distanza da casa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sar234 ha scritto:Io in questo momento sto pensando al fatto che il mio compagno mi sta facendo impazzire. Vuole comprare una nuova macchina e passa la maggior parte del tempo libero davanti al computer curiosando tra le varie offerte in rete. La cosa bella è che chiede consigli a me, ma io non me ne intendo proprio. Per quanto mi riguarda può scegliere la macchina che più gli piace, tanto io non la uso :mrgreen: Spero che si decida in fretta

sto pensando che la moderazione dovrebbe servire giusto a questo, ad eliminare i bot. gliel'ho data su per quel che riguarda PPP, spam, cose del genere.
sto qua e' da stamattina che infesta.
a meno che non apriamo un dibattito sulla funzione sociale dello "scemo del villaggio" (bot) ma non ho voglia di dibattiti :D

sil questo bot mi sa che "ragioni" piu' o meno come tua sorella.
veramente un peccato per il tuo nipotino, :|
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

rapporto difficile con la sorella? celo!!!!
la mia (più piccola di me) ha un carattere di mierda e - pur non raggiungendo le vette della silsorella - fa delle cose per me allucinanti
non ascolta consigli, però te li chiede. indi per cui fa come le dice la testa e quando si rende conto di aver sbagliato (99% delle volte) non puoi nemmeno farglielo notare che scatena l'inferno
stressa marito e figli, lasciando intendere che sono io quella eccessivamente "leggera" (perchè non ammorbo la vita dando ordini a destra e manca)
se lavora, è stressata perchè lavora
se NON lavora, idem
l'uncio modo per non litigare è tacere
sil - che dirti - io dopo 40 anni ancora non so come trattare la mia, di sorella.... mi dispiace per il nipotino (ed un pochino pochino anche per lei, che se va avanti così bene non starà...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradi....diciamo che non si discostano poi molto!
penso che di fondo il vero problema sia l'essere insoddisfatte, anche quando non ce n'è motivo...

un patpat pure a te! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Sil se devi fare 150km fanne qualcuno in più e vieni dalle mie parti ti aiuto io :mrgreen:
un agguato?! :shock: :shock: 8) 8) :mrgreen:
Immagine