Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:io invece non ci credo che con l'età certe debolezze di carattere migliorino.....anzi
però immagino che le problematiche siano diverse, no?Alexandra77 ha scritto:in teoria Sil in teoria, ripeto qui lei e mio cognato (stessa pasta) hanno fatto il lavaggio del cervello pure a mia madre
ma tuo padre?Sil70 ha scritto:qui mia madre è la causa dominante...almeno all'apparenza!
diciamo un parafulmine va....
si alex,Alexandra77 ha scritto:problematiche diverse rispetto alla storia di Sil, ma ultimamente mia madre usa due pesi e due misure, quello che per loro sta "subendo" mio cognato io l'ho provato sulla mia pelle anni fa stessa storia per filo e per segno ma ora è ingiusto nel mio caso no (sia chiaro che non parliamo di cavolate)
diciamo che lei ha sempre accusato mia madre di essere la causa dei suo problemi (penserà pure che abbia sbagliato il vestito del battesimo!simo19691 ha scritto:ma tuo padre?Sil70 ha scritto:qui mia madre è la causa dominante...almeno all'apparenza!
diciamo un parafulmine va....
di solito se il rapporto è conflittuale con la madre i papà riescono a recuperare un po'.....
no, lo immagino...e non volevo sottovalutare la tua sofferenzaAlexandra77 ha scritto:Vero Simo spiegavo solo le problematiche diverse![]()
I bimbi non dovrebbero mai entrarci
Però non sempre gli adulti riescono a superare la cosa fidati