Re: A che stai pensando?!?!?

temo abbia ragione sil: c'è sicuramente una motivazione fondata al loro comportamento (fondata... :| )
però certe pippe una se le può fare a 20 anni, a 25... poi CRESCE e decide di affrontare i problemi e/o di farsene una ragione
non si può continuare a percorrere le stesse strade, a tenere gli stessi comportamenti, quando la vita dovrebbe averti insegnato che poi ti va male!!!

boh... alla fine non è sempre esclusivamente colpa degli altri o del fato se non hanno ottenuto tutto quello che volevano dalla vita, e comunque sia andata, essere ostili non aiuta certo

sillozza, fai 200 km verso sud e richiudiamo le due sorelle in qualche posto a scannarsi :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:io invece non ci credo che con l'età certe debolezze di carattere migliorino.....anzi :|

le MIE non sono certo migliorate :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

pensavo proprio a quello, deviazione e prendo pure quella di Alex! :mrgreen:

in teoria l'esperienza dovrebbe insegnare quale sia il comportamento corretto o quanto meno quello più indicato da seguire!
ma a 42 anni stai ancora così....come al solito la teoria e la pratica vanno in parallelo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

problematiche diverse rispetto alla storia di Sil, ma ultimamente mia madre usa due pesi e due misure, quello che per loro sta "subendo" mio cognato io l'ho provato sulla mia pelle anni fa stessa storia per filo e per segno ma ora è ingiusto nel mio caso no (sia chiaro che non parliamo di cavolate)
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:problematiche diverse rispetto alla storia di Sil, ma ultimamente mia madre usa due pesi e due misure, quello che per loro sta "subendo" mio cognato io l'ho provato sulla mia pelle anni fa stessa storia per filo e per segno ma ora è ingiusto nel mio caso no (sia chiaro che non parliamo di cavolate)
si alex,
poi ognuno sa quali sono le dinamiche della propria famiglia...
nel caso di sil però a rimetterci è il bambino....
alla fine gli adulti anche se soffrono riescono a superare la cosa
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:qui mia madre è la causa dominante...almeno all'apparenza!
diciamo un parafulmine va....
ma tuo padre?
di solito se il rapporto è conflittuale con la madre i papà riescono a recuperare un po'..... :roll:
diciamo che lei ha sempre accusato mia madre di essere la causa dei suo problemi (penserà pure che abbia sbagliato il vestito del battesimo! :roll: ) e ha sempre visto mio padre come il buono della situazione!

probabilmente perchè mio padre non c'era mai a casa, ovviamente si scontrava con mamma, e qando lui arrivava,s tanco, andava un po' controcorrente...cosa sbagliatissima, perchè i genitori dovrebbero, almeno di fronte ai figli, far vedere che sono sulla stessa lunghezza d'onda!

io credo sinceramente che lei abbia bisogno d'aiuto, ma non il nostro...ci vuole un esperto per tirare fuori questo suo malessere e traovare la soluzione, ammesso che ci sia!

ora mi preme il benessere del bambino che sta soffrendo incredibilmente per questa situazione! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Vero Simo spiegavo solo le problematiche diverse :wink:
I bimbi non dovrebbero mai entrarci

Però non sempre gli adulti riescono a superare la cosa fidati
no, lo immagino...e non volevo sottovalutare la tua sofferenza :wink:

EDIT: ecco sil...non volevo dirlo, ma credo che la vostra situazione vada al di là delle normali dinamiche familiari.....credo che ci sia un problema suo personale :cry:
Ultima modifica di simo19691 il 14/03/14 18:10, modificato 1 volta in totale.
Simona