da Papera
Come qualcuna saprà io ho perso mio padre a soli 3 mesi, per cui questa situazione dell'amica di Real, la "sento" in modo speciale e la vivo dalla parte del futuro nascituro.
Non sto qui a raccontarvi quant'è brutto crescere senza un padre, quante cose mi sono mancate, però pur avendo sentito la mancanza del suo amore, sapevo che mi amava.
Comunque mi è mancato in tutto e non è che ora che sono grande, abbia superato questa perdita.
È stato il destino bastardo a volere così e per anni ho sperato che non fosse morto, ma se ne fosse andato, tanta era la voglia di lui.
Non auguro a nessuno quello che ho vissuto io, tant'è che ho sempre pensato che, se fossi rimasta incinta e mio marito fosse morto, durante la gravidanza, avrei abortito: mettere al mondo un essere innocente e fargli provare il dolore che avevo vissuto io, mi sembrava crudele.
Certo questo era un discorso fatto a priori, non con i coinvolgimenti di sentimenti, che ci sarebbero stati, in una situazione reale.
Tutto questo discorso l'ho fatto solo per porre l'attenzione su quello che potrebbe vivere questo futuro bambino, che a differenza mia, non sembra sia già così amato dal papà, con cui, almeno a quanto pare, per ora, non avrà tutti questi rapporti.
Certo le cose possono cambiare, magari il padre si "ravvede"...
Volevo solo "far parlare questo bimbo"...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI