Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

cyberlaura ha scritto:attendo i vostri outfit con gonne e vestiti da prendere ispirazione!! :D
Cyber, gli abiti hanno un grande pregio, non necessitano di grandi abbinamenti.
I miei sono qusi tutti a tinta unita, basta una collana in tinta o a contrasto o un paio di orecchini un po' vistosi e il gioco è fatto.
Per esempio ho comprato un abito nero in lana con collo ad anello e spacchi laterali.
Conto di abbinarlo con stivali bassi, calze borgogna e per ravvivarlo sono a caccia di una collanona con fiori in feltro tipo questa e in tinta con le calze.
Immagine

Rouge84 ha scritto:Si vedrà?
Pregasi non sparare sulla croce rossa 8)
Contavo di stare in pigiama tutto il giorno ma sono stata costretta a uscire per andare a comprare gli assorbenti.... Sono in uno stato pietoso e la cabina armadio lo è altrettanto :roll:
Immagine
Bello il vestitino, lo trovo molto adatto per l'occassione
:mrgreen:

Scherzi a parte, stai benissimo :wink:

Ruugg lo sai che ho messo sottosopra il portatile per vederti per bene??? :lol:
il vestito mi piace e ti sta bene.. l'unica cosa che cambierei sono gli stivali.. con un vestito ci vedo un modello + linare.. quelli col risvolto secondo me sono + adatti ad un pantalone.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

BIZET ha scritto:
cyberlaura ha scritto:attendo i vostri outfit con gonne e vestiti da prendere ispirazione!! :D
Cyber, gli abiti hanno un grande pregio, non necessitano di grandi abbinamenti.
I miei sono qusi tutti a tinta unita, basta una collana in tinta o a contrasto o un paio di orecchini un po' vistosi e il gioco è fatto.
Per esempio ho comprato un abito nero in lana con collo ad anello e spacchi laterali.
Conto di abbinarlo con stivali bassi, calze borgogna e per ravvivarlo sono a caccia di una collanona con fiori in feltro tipo questa e in tinta con le calze.
Immagine
la mamma della mia collega ne fa di fantastiche (che io prendo sempre volentieri!)
e sono d'accordo con te su quanto dici degli abiti :D

oltretutto con il cambio degli accessori lo stesso abito assume sempre un aspetto diverso!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it