Non potevano mandarmelo 2 giorni fa...Sil70 ha scritto:perchè a voi si e a me no?!?![]()
![]()
![]()
vabbè, me lo salvo!![]()
![]()
![]()
Rougeeeeeeeeeeeeeeeee......
http://www.yoox.com/it/44563240XD/item? ... XD&sizeId=
cmq è una mail da paypal non da yoox
Moderatore: Steve1973
Non potevano mandarmelo 2 giorni fa...Sil70 ha scritto:perchè a voi si e a me no?!?![]()
![]()
![]()
vabbè, me lo salvo!![]()
![]()
![]()
Rougeeeeeeeeeeeeeeeee......
http://www.yoox.com/it/44563240XD/item? ... XD&sizeId=

Sugli stivali si, sui jeans no e ho pagato anche le spese... vabbeh, pace!Sil70 ha scritto:cattivo paypal, cattivo!![]()
![]()
![]()
tu hai avuto il 10% in meno da yoox però!
piperita ha scritto:se usi paypal mi è arrivato un codice sconto 10% + s.s. gratuite...loremir77 ha scritto:le metteranno le spese di spedizione gratuite su yoox?
forse per san valentino?
ho una borsa che è nella db da 6 mesi.. l'hanno scontata del 60%se mi fanno anche le s.s. gratuite mi butttoooo
![]()
![]()
arianh ha scritto:Sugli stivali si, sui jeans no e ho pagato anche le spese... vabbeh, pace!Sil70 ha scritto:cattivo paypal, cattivo!![]()
![]()
![]()
tu hai avuto il 10% in meno da yoox però!

sono di Roma anche io e da quando l'ho preso non ha fatto granchè freddo... finora giudizio positivo ma aspetto di metterlo alla prova con clima più rigido!Lalli04 ha scritto:Piperita, mi fai una recensione del refrigiwear? come ti trovi? (e en passant a che latitudine stai?)
Ah ecco...niente fughe clandestine alle 3 a.m per testarlo? vabbè cmq se lo metti in questi giorni non schiatti, già questo è positivopiperita ha scritto:sono di Roma anche io e da quando l'ho preso non ha fatto granchè freddo... finora giudizio positivo ma aspetto di metterlo alla prova con clima più rigido!Lalli04 ha scritto:Piperita, mi fai una recensione del refrigiwear? come ti trovi? (e en passant a che latitudine stai?)

quotoSil70 ha scritto:sta bene pure col grigio...

Sil70 ha scritto:non so Just...io per non sbagliare non l'avrei comprata!![]()
![]()
![]()