Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

piperita ha scritto:
loremir77 ha scritto:le metteranno le spese di spedizione gratuite su yoox?
forse per san valentino?
ho una borsa che è nella db da 6 mesi.. l'hanno scontata del 60% :shock: se mi fanno anche le s.s. gratuite mi butttoooo :lol: :lol: :lol:
se usi paypal mi è arrivato un codice sconto 10% + s.s. gratuite... 8)

Piperita, mi fai una recensione del refrigiwear? come ti trovi? (e en passant a che latitudine stai?)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:cattivo paypal, cattivo! :evil: :evil: :evil:

tu hai avuto il 10% in meno da yoox però! :mrgreen:
Sugli stivali si, sui jeans no e ho pagato anche le spese... vabbeh, pace! :wink:
:(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:Piperita, mi fai una recensione del refrigiwear? come ti trovi? (e en passant a che latitudine stai?)
sono di Roma anche io e da quando l'ho preso non ha fatto granchè freddo... finora giudizio positivo ma aspetto di metterlo alla prova con clima più rigido!

piperita ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Piperita, mi fai una recensione del refrigiwear? come ti trovi? (e en passant a che latitudine stai?)
sono di Roma anche io e da quando l'ho preso non ha fatto granchè freddo... finora giudizio positivo ma aspetto di metterlo alla prova con clima più rigido!
Ah ecco...niente fughe clandestine alle 3 a.m per testarlo? vabbè cmq se lo metti in questi giorni non schiatti, già questo è positivo :wink:
(grazie)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ne ha uno mio figlio (è un bomberino), anche se preso in inverno è piuttosto leggerino...la commessa diceva che teneva caldo, lui lo usa soprattutto a primavera (col motorino) perchè in inverno tiene freddo :roll:
immagino che come per tutto ci siano diverse pesantezze comunque :roll:
Simona