Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Purtroppo mc quuen ha fatto una brutta fine, proprio nel clou della sua carriera :(
Trovo comunque orrendi i teschi :|

Oltre, la zeppa che ho preso c'era anche in arancio, fucsia e azzurro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stefania_b ha scritto:ah comunque vorrei gongolare un po', visto che le mie scarpe gialle prese 3 anni fa quando tutti mi ridevano dietro ora sono di gran moda.
Sempre stata "troppo" avanti :lol:
e quali sarebbero?
da pin up come quelle di Bubu :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Oggi ne ho preso un altro di braccialetto :mrgreen:

Bubu, belle le zeppe! Io le ho molto simili alle tue, stesso colore e con la doppia fila di corda per plateau, e nonostante siano alte le metto tranquillamente, anche ora con la panza!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:arrow: Braccialetti Cruciani
Sono molto orgogliosa che siate (quasi) tutte pazze per un marchio prodotto nella mia regione 8) 8) 8) . Quando ho letto il nome, mi sono detta che mi ricordavo di averlo visto scritto su di un capannone e, dopo aver sgugolato, ho avuto la conferma che la mia memoria ancora funziona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Li trovo carini e come Real anch'io sono abbastanza schifignosetta, ma averli addosso e dovermi lavare le mani al ristorante, non mi creerebbe particolari problemi...magari li lavo insieme alle mani :wink: ; comunque una volta a casa li toglierei e finito il problema :mrgreen: .

:arrow: Le scarpe di Bubu
Sono carine, ma forse le avrei preferito senza il fiocco o con un altro tipo di "decoro": così ho l'impressione che "romanticizzino" troppo ogni outfit :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

:arrow: Oviesse
Anch'io in passato c'ho comprato varie cosine e spesso mi hanno fatto i complimenti per la loro "bellezza". Inoltre un anno ho comprato un vestito ed una camicia, entrambi in stoffe fantasia (diverse tra loro off course) e le stesse stoffe l'ho trovate riutilizzate per una gonna ed un top, di una marca "migliore", venduti in un negozio più "in" di Ovs :mrgreen: . Ultimamente ci compro molto meno, mi piacciono poco le cose proposte.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ahhhhh bubu..è vero! :D
si bagna quando faccio la doccia e lavo i piatti...ma asciuga praticamente in dieci minuti..nemmeno mi accorgo di averlo bagnato! :wink:

ok non è un paragone che regge...ma la fede allora? :roll:
vabbè io in casa la levo ma per una questione di usura..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"