Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:come mai niente Cappe stasera??? :shock:
È in libera uscita! :lol:
Eccomi, sono in ritardo?.... :P :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Che due balle :?
Bizzo mi ha fatto installare telegram perchè a lui non funzionava whatsapp, così sono stata contattata da una vecchia compagna di università (aveva ancora il mio numero...io il suo no) che nel lontano 2008 mi aveva chiesto amicizia su FB. Avevo accettato l'amicizia e mantenuta per...boh un paio d'anni forse, poi l'avevo cancellata, tanto non eravamo amiche all'uni, eravamo compagne di corso e su FB non scambiavamo manco mezza parola. Dopo qualche anno mi ha inviato una nuova richiesta, l'ho tenuta in stand-by per un annetto e adesso l'ho "dovuta" aggiungere ancora. Ho fatto la vaga "a ma sei tu quella di FB?!?!?! (non ha foto e nemmeno cognome), non avevo collegato". M ha chiesto se sentivo acora qualche ex compagno di corso e io le ho fatto i nomi, mi risponde "ah avevo l'amicizia di X su fb, ma poi me l'ha tolta" :roll:
Dopo che l'ho aggiunta su FB mi ha scritto "Ho visto che hai un mio uovo di Pasqua... si vede che avevamo già il contatto in Fb che poi si è perso..."
:shock: :oops: :? :oops: :lol:
Che figuraccia :lol:
come minimo legge pure il forum :lol:

betty_boop ha scritto:Vabbeh, che te frega, se non siete poi così legate...
Io ho eliminato qualcuna del forum che poi mi ha giustamente chiesto perchè, è che non collegavo il nome al nick e non riuscivo a capire chi fosse... riaggiunte prontamente.
Ma non è che mi freghi poi chissà che, però queste persone mi mettono ansia. Non ci vediamo da 10 anni e non possiamo certo definirci amiche, ti sarai resa conto che ti ho tolto dalle amicizie FB e me la richiedi? Ci mancava solo che mi chiedesse perchè!
Poi su telegram sono visibile con Nome Cognome e lei mi scrive Nome Cognome? :? nient'altro :roll: Ma che domanda è????

loremir77 ha scritto:posso fare a meno della svizzera :lol: :lol:
io no che sono al confine, ci vado spesso! Bizzy, caccia la lista :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.