Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ho appena scoperto che oggi e' la "giornata mondiale della felicita'" :roll:

http://news.leonardo.it/giornata-intern ... llumanita/

sara' meglio che ci diamo una mossa :lol: :lol: :lol:
Ah molto bene
Almeno sono contenta sia finita sta caxxo di festa del papà
Tutti a dire quanto è bello quanto è buono il mio papà
E io che gli tirerei un pugno sul naso :|
oh, qui sul forum sei l'unica che è incaxxata col padre invece che con la madre! :lol:

((())) :wink:
Simona

«Il perseguimento della felicità è al centro degli sforzi umani. Le persone in tutto il mondo aspirano a condurre vite felici e appaganti, libere dalla paura e dal bisogno e in armonia con la natura. Rafforziamo il nostro impegno per lo sviluppo umano inclusivo e sostenibile e per rinnovare la nostra promessa solenne di aiutare gli altri. Quando diamo il nostro contributo al bene comune, noi stessi ne siamo arricchiti. La compassione promuove la felicità e aiuterà a costruire il futuro che vogliamo»

io oggi sono decsiamente stufa di dare il mio contributo al bene comune in ufficio :twisted:

frutto, la verità è che i vili ed i servi stupidi sono troppi
ti auguro di trovare di meglio e poterli sfanchiulare quanto prima!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

pawie ha scritto:se mollare il lavoro, prendermi la buonuscita e i 12 mesi di mobilità, e prevenire un esaurimento nervoso :roll:
Se stai male, sì.
Io l'ho fatto e dopo aver dato le dimissioni ho ricominciato a vivere. Davvero.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

pawie ha scritto:se mollare il lavoro, prendermi la buonuscita e i 12 mesi di mobilità, e prevenire un esaurimento nervoso :roll:
Assolutamente SI'!!!!
Niente vale come il tuo benessere, spremili come limoni, e dedicati a te stessa e a quel che ti fa stare bene.
Con tutta calma potrai metterti alla ricerca di un posto con i giusti requisiti.
The Sisterhood Of The Calf 43