se continuate a trattarli male scapperanno tutti

Moderatore: Steve1973
lo dico da anni che qui gira pessima gente (e mi riferisco a chi resta, non a chi va)rosdev ha scritto:E anche un altro è andato![]()
se continuate a trattarli male scapperanno tutti![]()
rosdev ha scritto:E anche un altro è andato![]()
bradipa66 ha scritto:lo dico da anni che qui gira pessima gente (e mi riferisco a chi resta, non a chi va)rosdev ha scritto:E anche un altro è andato![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Bradi, probabilmente il preventivo te l'ha fatto bizzo
justonething ha scritto:Bizzy ha scritto:Bradi, probabilmente il preventivo te l'ha fatto bizzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
betty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esticaxxi e controcaxxi...
stesso identico pensiero (però vedi commento sopra, senza appendici)conchicca ha scritto:![]()
![]()
![]()
con quei soldi ci faccio il giro del mondo
con i regali del matrimonio ti fai anche tu il giro del mondojustonething ha scritto:Bradi !!!
Prendilo subito no !?!![]()
Ho chiesto al mio fidanzato : seriamente , quanto è il nostro budget vacanze ? (è lui il contabile della famiglia ) Risposta : non so devo finire i conti comunque 200/300 €![]()
Rido per non piangere
bradipa66 ha scritto: con i regali del matrimonio ti fai anche tu il giro del mondo![]()
justonething ha scritto:bradipa66 ha scritto: con i regali del matrimonio ti fai anche tu il giro del mondo![]()
![]()
![]()
![]()
Preferisco una settimana di varicella al campeggiobradipa66 ha scritto:justonething ha scritto:bradipa66 ha scritto: con i regali del matrimonio ti fai anche tu il giro del mondo![]()
![]()
![]()
![]()
ok, ho capito
una settimana di campeggio riviera romagnola???