justonething ha scritto:
Preferisco una settimana di varicella al campeggio![]()
Ci rifaremo![]()
ehm ehm... una settimana barricati in casa a tr@mb@re?

Moderatore: Steve1973
justonething ha scritto:
Preferisco una settimana di varicella al campeggio![]()
Ci rifaremo![]()
Lalli04 ha scritto:E' sempre istruttivo leggervi, anche quando cannate topic...
ho finalmente la prova provata che
un invito a un matrimonio è un'estorsione legalizzata
le giovani vogliono partire, le sedicenti bacucche vogliono stare a casa a tr@mbare
![]()
non è che solo conviene essere sfigliati, conviene di molto essere single, la condizione di tutte le mie amiche che partono tranquillamente col club med (io conosco due categorie di single, quelli da club med e quelli di avventure nel mondo, e conosco pure gentucola che vorrebbe presentarli tra loro
![]()
![]()
![]()
)
Just con 300 qualcosa si fa, benzina esclusa però
io posso offrire appartamento a varazze, ridente cittadina ligure, (solo per la fine di settembre)betty_boop ha scritto:Dovremmo iniziare a fare scambio case qui tra noi per le vacanze...
lalli, tu tra quale categoria saresti???Lalli04 ha scritto:E' sempre istruttivo leggervi, anche quando cannate topic...
le giovani vogliono partire, le sedicenti bacucche vogliono stare a casa a tr@mbare
![]()
non è che solo conviene essere sfigliati, conviene di molto essere single, la condizione di tutte le mie amiche che partono tranquillamente col club med (io conosco due categorie di single, quelli da club med e quelli di avventure nel mondo, e conosco pure gentucola che vorrebbe presentarli tra loro
![]()
![]()
![]()
)
betty_boop ha scritto:Io bilocale in ridente località nell'hinterland milanese, a mezz'ora di treno dal centro della grande metropoli, collegato benissimo con la fiera, offro solo la prima settimana di maggio, porca paletta sono sempre qui il resto dell'anno
simo19691 ha scritto:lalli, tu tra quale categoria saresti???Lalli04 ha scritto:E' sempre istruttivo leggervi, anche quando cannate topic...
![]()
![]()
![]()
![]()
)
betty_boop ha scritto:Simo però cambia le lenzuola che i tuoi pargoli lassù chissà che combinano con le loro belle![]()
![]()