A San terenzo, una frazione di Lerici, al confine tra Toscana e LiguriaRouge84 ha scritto:Ah ok! Dai almeno non ha ancora fatto caldo caldo! Noi sono 2 anni che non andiamo
In che zona se posso?
Re: A che stai pensando?!?!?
#35672A chiavari ci siamo stati praticamente come viaggio di nozze, perché la madre di Luca non stava bene e non volevamo allontanarci troppo.. Dai, vediamoci! Anche se ci vuole un po' a per arrivare da un posto all'altro, anche se non sono lontani.
La coda fuori era lunghissima (con pioggia e vento) ci sono tornata dopo un'ora...era peggio

Uffffiii
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#35674se può consolare io non sono riuscita a vedere alcuna mostraDIERRE ha scritto:Non sono riuscita a vedere l'unico palazzo che aderiva alla giornata del FAI.
La coda fuori era lunghissima (con pioggia e vento) ci sono tornata dopo un'ora...era peggio.
Uffffiii

#35675che mi sta venendo il mal di testa....questo vento.... 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#35676Sto pensando che non so per quanto tempo l'olivo riuscirà a sopportare le dinamiche di provincia.
Oggi mi è tornato semi piangente a casa perché non c'era più il suo amato scooter.
Gli dico di non tirare conclusioni affrettate che magari hanno fatto dei lavori e l'hanno rimosso.
Andiamo dai vigili e viene fuori che effettivamente era stato rimosso ma non per qualche lavoro, no, ma perché con assicurazione scaduta.
Peccato però che l'assicurazione non fosse scaduta affatto. Ciò nonostante dobbiamo pagare carro attrezzi e deposito
.
Manca poco non se li mangia.
Ora, l'errore è umano, ma ti pare che rimuovi uno scooter parcheggiato negli appositi stalli? Perché gli è venuto in mente!?
La risposta è il problema, qualche cittadino con altro di meglio da fare aveva telefonato segnalando che quel motorino, a suo dire, era fermo da troppo tempo.
Queste cose lui non le concepisce, è abituato a tutt'altra mentalità, non so quanto reggerà
Oggi mi è tornato semi piangente a casa perché non c'era più il suo amato scooter.
Gli dico di non tirare conclusioni affrettate che magari hanno fatto dei lavori e l'hanno rimosso.
Andiamo dai vigili e viene fuori che effettivamente era stato rimosso ma non per qualche lavoro, no, ma perché con assicurazione scaduta.
Peccato però che l'assicurazione non fosse scaduta affatto. Ciò nonostante dobbiamo pagare carro attrezzi e deposito

Ora, l'errore è umano, ma ti pare che rimuovi uno scooter parcheggiato negli appositi stalli? Perché gli è venuto in mente!?
La risposta è il problema, qualche cittadino con altro di meglio da fare aveva telefonato segnalando che quel motorino, a suo dire, era fermo da troppo tempo.
Queste cose lui non le concepisce, è abituato a tutt'altra mentalità, non so quanto reggerà
#35677Beh, me li sarei mangiati pure io! Ma ti pare che ti sbagli e io devo pure pagareoli_va ha scritto:Sto pensando che non so per quanto tempo l'olivo riuscirà a sopportare le dinamiche di provincia.
Peccato però che l'assicurazione non fosse scaduta affatto. Ciò nonostante dobbiamo pagare carro attrezzi e deposito.

Mi sa che io e Olivo veniamo dallo stesso posto

#35678Ora io penso non sia mentalità di provincia o meno, ma "censured" di qualcuno.Queste persone le puoi trovare indipendentemente da qualunque parte, sono lì apposta per romperti le b....
Non cenere diventerò ma cipria
#35679Ricorso subito.conchicca ha scritto:Beh, me li sarei mangiati pure io! Ma ti pare che ti sbagli e io devo pure pagareoli_va ha scritto:Sto pensando che non so per quanto tempo l'olivo riuscirà a sopportare le dinamiche di provincia.
Peccato però che l'assicurazione non fosse scaduta affatto. Ciò nonostante dobbiamo pagare carro attrezzi e deposito.
Queste cose lui non le concepisce, è abituato a tutt'altra mentalità, non so quanto reggerà![]()
Mi sa che io e Olivo veniamo dallo stesso posto
#35680che la gente è strana....ammazza se è strana!
e che non si prende la responsabilità delle proprie azioni, come gli struzzi, meglio passare la vita con la testa sottola sabbia piuttosto che respirare a pieni polmoni!
mah....

e che non si prende la responsabilità delle proprie azioni, come gli struzzi, meglio passare la vita con la testa sottola sabbia piuttosto che respirare a pieni polmoni!
mah....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35682Ma...l'olivo...nn ho capito...viveva in città?
E secondo mio, lì nn sarebbe successo?
E secondo mio, lì nn sarebbe successo?
#35683niente di cui vale la pena parlare Val!
ma grazie lo stesso...
ma grazie lo stesso...

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35684(Sil70 ha scritto:niente di cui vale la pena parlare Val!
ma grazie lo stesso...

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"