cyberlaura ha scritto:
iladoc ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Qualche giorno fa è nata la figlia di una conoscente e quando la vedo mi viene un po' di desiderio di avere un pargoletto tutto mio. :oops:

Per i dolori del parto mia mamma ed altre amiche mi hanno detto che si dimenticano presto, soprattutto dopo che tieni in braccio tuo figlio. :roll:
mmm...diciamo che non ci pensi, sul fatto che te li scordi :roll: c'avrei qualcosa da dire...
Nemmeno dopo anni? :roll: mia mamma l'ultimo parto l'ha avuto 20 anni fa... :lol:
ah, vabbè...dopo 20 anni ci credo!!!!

La cosa più assurda è che fino a...toh... uno o due anni fa... ero terrorizzata dall'idea di partorire... ho sempre avuto l'idea di avere un bambino, ma il solo pensiero di punti di sangue e di dolore mi lasciava inorridita :roll:

Ora è tutto diverso. E' come se non mi interessasse più, non ci penso, non mi fa più paura... :oops:

E' proprio che mi è cambiato qualcosa dentro...
Forse sarà perchè ho trovato il compagno giusto... e l'idea di un bambino x, è diventata l'idea di un bambino... NOSTRO :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata, mi hai fatto emozionare!
Ma il tuo racconto è così bello che spunta un sorriso fra questi brividi lungo la schiena!
Quoto il fatto di riportarle scritte su carta per farle leggere alla fagottina quando potrà! :wink:

Tata&Tato ha scritto:La cosa più assurda è che fino a...toh... uno o due anni fa... ero terrorizzata dall'idea di partorire... ho sempre avuto l'idea di avere un bambino, ma il solo pensiero di punti di sangue e di dolore mi lasciava inorridita :roll:

Ora è tutto diverso. E' come se non mi interessasse più, non ci penso, non mi fa più paura... :oops:

Forse sarà perchè ho trovato il compagno giusto... e l'idea di un bambino x, è diventata l'idea di un bambino... NOSTRO :wink:
e allora.....ben arrivato istinto materno :wink: .....direi che puoi ufficialmente entrare nel topic mammine in standby 8)

le tue parole...........dolcissime e verissime!!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Tata&Tato ha scritto:Dolore, ansia, disperazione. Lacerazioni, sangue, punti e ancora dolore.
marò...speriamo che mi viene il ciclo... :? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stelli80 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:La cosa più assurda è che fino a...toh... uno o due anni fa... ero terrorizzata dall'idea di partorire... ho sempre avuto l'idea di avere un bambino, ma il solo pensiero di punti di sangue e di dolore mi lasciava inorridita :roll:

e allora.....ben arrivato istinto materno :wink: .....direi che puoi ufficialmente entrare nel topic mammine in standby 8)

Può essere che io sia una mammina in Standby...

Ma a me quel topic spaventa un po' :roll:

Troppi calcoli e ricette magiche... non so... io vorrei semplicemente...

TR@MBARE :lol: :lol: :lol:

bubu ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Dolore, ansia, disperazione. Lacerazioni, sangue, punti e ancora dolore.
marò...speriamo che mi viene il ciclo... :? :roll: :lol:
ma piantala :lol:

Tata&Tato ha scritto:
stelli80 ha scritto:

Può essere che io sia una mammina in Standby...

Ma a me quel topic spaventa un po' :roll:

Troppi calcoli e ricette magiche... non so... io vorrei semplicemente...

TR@MBARE
:lol: :lol: :lol:
eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercare :roll:

quoto ila.....non dimentichi una mazza.....non ci pensi e basta!! :D

complimenti ai neo genitori e alla zietta che ora è pronta! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunapiena2 ha scritto:stanotte, tanto per cambiare, ho avuto un'ora buona di insonnia.....sapete a cosa ho ripensato?!?!?....ai dolori ed al momento dei parti!!!!
sì sì proprio ai dolori e poi a quel bellissimo, unico, momento quando lo senti scivolare.....e ti si apre il cuore.
Quanto è vero :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

iladoc ha scritto:

eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercare :roll:
mmmmm e che hai ragione pure te :roll:

Ok, allora, facciamo così... io tra qualche mese (7 o 8) smetto la pillola... poi pausa... poi inizio a tr@mbare... e se dopo un anno ancora nisba... vi raggiungo? :roll:

Ok si mi piace così :lol: :lol: :lol:

per ora giuro... mi fa venire ansia tutto quel trambusto di test e polpettoni vari :oops:

iladoc ha scritto: eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercare :roll:

...come non quotare...c'è cascata una bestia come me, figuriamoci una che la maternità ce l'ha nel sangue :roll:
comunque tata ti auguriamo che ti riesca presto a realizzare il tuo sogno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercare :roll:
E quanto ti devo quotare pure io...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercare :roll:
E quanto ti devo quotare pure io...
Beh probabilmente capiterà anche a me di fare questo, ne sono consapevole, non era x fare la fig.a :wink:

E' solo che vorrei almeno iniziare a provare... naturalmente... e poi si vedrà.

O dite che dovrò armarmi da subito di calcoli e ricette magiche? :cry:

Tata&Tato ha scritto:mmmmm e che hai ragione pure te :roll:

Ok, allora, facciamo così... io tra qualche mese (7 o 8) smetto la pillola... poi pausa... poi inizio a tr@mbare... e se dopo un anno ancora nisba... vi raggiungo? :roll:

Ok si mi piace così :lol: :lol: :lol:

per ora giuro... mi fa venire ansia tutto quel trambusto di test e polpettoni vari :oops:
Io il mio piano bello preciso ce l'ho già...quando Eto comincerà a rompere le scatole per l'erede (e rabbrividisco ma prima o poi comincerà) allora dirò di smettere la pillola...ma per almeno qualche bel mese continuerò a prenderla a sua insaputa così da poterci dare dentro alla grande 8)...l'ho detto anche a lui ma mi sa che non mi ha preso sul serio...buon per me! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.