ah, vabbè...dopo 20 anni ci credo!!!!cyberlaura ha scritto:Nemmeno dopo anni?iladoc ha scritto:mmm...diciamo che non ci pensi, sul fatto che te li scordicyberlaura ha scritto:Qualche giorno fa è nata la figlia di una conoscente e quando la vedo mi viene un po' di desiderio di avere un pargoletto tutto mio.![]()
Per i dolori del parto mia mamma ed altre amiche mi hanno detto che si dimenticano presto, soprattutto dopo che tieni in braccio tuo figlio.c'avrei qualcosa da dire...
mia mamma l'ultimo parto l'ha avuto 20 anni fa...
La cosa più assurda è che fino a...toh... uno o due anni fa... ero terrorizzata dall'idea di partorire... ho sempre avuto l'idea di avere un bambino, ma il solo pensiero di punti di sangue e di dolore mi lasciava inorridita
Ora è tutto diverso. E' come se non mi interessasse più, non ci penso, non mi fa più paura...
E' proprio che mi è cambiato qualcosa dentro...
Forse sarà perchè ho trovato il compagno giusto... e l'idea di un bambino x, è diventata l'idea di un bambino... NOSTRO

Ora è tutto diverso. E' come se non mi interessasse più, non ci penso, non mi fa più paura...

Forse sarà perchè ho trovato il compagno giusto... e l'idea di un bambino x, è diventata l'idea di un bambino... NOSTRO

http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
e allora.....ben arrivato istinto maternoTata&Tato ha scritto:La cosa più assurda è che fino a...toh... uno o due anni fa... ero terrorizzata dall'idea di partorire... ho sempre avuto l'idea di avere un bambino, ma il solo pensiero di punti di sangue e di dolore mi lasciava inorridita![]()
Ora è tutto diverso. E' come se non mi interessasse più, non ci penso, non mi fa più paura...![]()

le tue parole...........dolcissime e verissime!!!
Può essere che io sia una mammina in Standby...stelli80 ha scritto:e allora.....ben arrivato istinto maternoTata&Tato ha scritto:La cosa più assurda è che fino a...toh... uno o due anni fa... ero terrorizzata dall'idea di partorire... ho sempre avuto l'idea di avere un bambino, ma il solo pensiero di punti di sangue e di dolore mi lasciava inorridita![]()
Ora è tutto diverso. E' come se non mi interessasse più, non ci penso, non mi fa più paura...![]()
Forse sarà perchè ho trovato il compagno giusto... e l'idea di un bambino x, è diventata l'idea di un bambino... NOSTRO.....direi che puoi ufficialmente entrare nel topic mammine in standby
![]()
Ma a me quel topic spaventa un po'

Troppi calcoli e ricette magiche... non so... io vorrei semplicemente...
TR@MBARE

eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercareTata&Tato ha scritto:Può essere che io sia una mammina in Standby...stelli80 ha scritto:e allora.....ben arrivato istinto maternoTata&Tato ha scritto:La cosa più assurda è che fino a...toh... uno o due anni fa... ero terrorizzata dall'idea di partorire... ho sempre avuto l'idea di avere un bambino, ma il solo pensiero di punti di sangue e di dolore mi lasciava inorridita![]()
Forse sarà perchè ho trovato il compagno giusto... e l'idea di un bambino x, è diventata l'idea di un bambino... NOSTRO.....direi che puoi ufficialmente entrare nel topic mammine in standby
![]()
Ma a me quel topic spaventa un po'![]()
Troppi calcoli e ricette magiche... non so... io vorrei semplicemente...
TR@MBARE![]()
![]()

quoto ila.....non dimentichi una mazza.....non ci pensi e basta!!
complimenti ai neo genitori e alla zietta che ora è pronta!

complimenti ai neo genitori e alla zietta che ora è pronta!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Quanto è verolunapiena2 ha scritto:stanotte, tanto per cambiare, ho avuto un'ora buona di insonnia.....sapete a cosa ho ripensato?!?!?....ai dolori ed al momento dei parti!!!!
sì sì proprio ai dolori e poi a quel bellissimo, unico, momento quando lo senti scivolare.....e ti si apre il cuore.

mmmmm e che hai ragione pure teiladoc ha scritto:
eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercare

Ok, allora, facciamo così... io tra qualche mese (7 o

Ok si mi piace così

per ora giuro... mi fa venire ansia tutto quel trambusto di test e polpettoni vari

iladoc ha scritto: eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercare
...come non quotare...c'è cascata una bestia come me, figuriamoci una che la maternità ce l'ha nel sangue

comunque tata ti auguriamo che ti riesca presto a realizzare il tuo sogno

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Beh probabilmente capiterà anche a me di fare questo, ne sono consapevole, non era x fare la fig.alunaspina ha scritto:E quanto ti devo quotare pure io...iladoc ha scritto:eh Tata, dopo un annetto che semplicemente trom.bi e non succede niente ..altro che ricette magiche e calcoli vai a cercare

E' solo che vorrei almeno iniziare a provare... naturalmente... e poi si vedrà.
O dite che dovrò armarmi da subito di calcoli e ricette magiche?

Io il mio piano bello preciso ce l'ho già...quando Eto comincerà a rompere le scatole per l'erede (e rabbrividisco ma prima o poi comincerà) allora dirò di smettere la pillola...ma per almeno qualche bel mese continuerò a prenderla a sua insaputa così da poterci dare dentro alla grandeTata&Tato ha scritto:mmmmm e che hai ragione pure te![]()
Ok, allora, facciamo così... io tra qualche mese (7 osmetto la pillola... poi pausa... poi inizio a tr@mbare... e se dopo un anno ancora nisba... vi raggiungo?
![]()
Ok si mi piace così![]()
![]()
![]()
per ora giuro... mi fa venire ansia tutto quel trambusto di test e polpettoni vari

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.