Re: FIGLI ADOLESCENTI

Federinik ha scritto:Dammi che tenero!
Bradi :lol: non conosco nessun ing così sgamato ma :lol: carina lo stesso.
in effetti di solito gli ing son un po' più nerdosi :mrgreen:
eppure mi fanno una tenerezza... quasi quanto Sheldon Cooper (BIG Bang Theory)
Fede, ma che ci fai qui? ti porti avanti con il lavoro? :wink:
come stai????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cosa intendi per il resto SIL???

Bradi dici che le bacucche si sono tutte trasferite nella loro residenza estiva? non credo

l' affair continua stamani... si sono svegliati presto ma non mi hanno rotto le palle... lui ancora con la vocina impostata squillante, molto educato ma fermissimo (non so quanto lei possa resistere prima di riprendere in mano il controllo)
via son contenta di come interagisce, e' davvero cresciuto non si sono ancora accapigliati e sono insieme da ieri mattina, (ieri lui da lei)
quando le ha mostrato la collezione di modernariato in camera mia mi sono schiantata xche lei era un po perplessa non gli sembrava cosi preziosa :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bradipa66 ha scritto: Fede, ma che ci fai qui? ti porti avanti con il lavoro? :wink:
come stai????
si si... pensa gia all interazione con la creatura, sara un pupattolo cervellotico prima del tempo, non c'e' dubbio :mrgreen:
less is more, always

dammispazio ha scritto:cosa intendi per il resto SIL???

Bradi dici che le bacucche si sono tutte trasferite nella loro residenza estiva? non credo

l' affair continua stamani... si sono svegliati presto ma non mi hanno rotto le palle... lui ancora con la vocina impostata squillante, molto educato ma fermissimo (non so quanto lei possa resistere prima di riprendere in mano il controllo)
via son contenta di come interagisce, e' davvero cresciuto non si sono ancora accapigliati e sono insieme da ieri mattina, (ieri lui da lei)
quando le ha mostrato la collezione di modernariato in camera mia mi sono schiantata xche lei era un po perplessa non gli sembrava cosi preziosa :lol:

cioè ancora non ha capito che deve accattivarsi la suocera?? :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:la suocera in questione adora chiunque lo tenga impegnato altrove
sento gia solidarieta massima con la piccola ;-)
Ho sempre pensato che sei troppo avanti :D

Ciao Federinik, tutto bene? Femmina ricordo bene? ..... Fai bene a metterti avanti :mrgreen:
FEDE65

dammispazio ha scritto:il gardener e' tornato dalle vacanze
Posso chiederti una cosa? In tuo precedente intervento non ho capito se hai detto all'ex moglie (tua grande amica) che hai una simpatia per lui o lo hai detto a una terza persona comune conoscente di tutte e tre.
FEDE65

la seconda Fede, l ho detto ad una amica comune... cioe alla amica che ci ha fatto conoscere (secoli fa all Uny) .... adesso pero ci frequentiamo piu noi due bambino munite...
cmq non lo vedo da una vita eh.... ho avuto la parentesi Prof
less is more, always

bradipa66 ha scritto:
Federinik ha scritto:Dammi che tenero!
Bradi :lol: non conosco nessun ing così sgamato ma :lol: carina lo stesso.
in effetti di solito gli ing son un po' più nerdosi :mrgreen:
eppure mi fanno una tenerezza... quasi quanto Sheldon Cooper (BIG Bang Theory)
Nerdosi di sicuro, tenerosi mica tutti :mrgreen:
Fede, ma che ci fai qui? ti porti avanti con il lavoro? :wink:
come stai????
Ho sempre bazzicato questo topic ma finora vi davo, qui e là, un contributo da figlia.
Ora sono un po' borderline, mi devo preparare a passare sull'altra sponda.
Si fede, femmina. Tutto bene, ormoni permettendo.
Dammi, ma la amica approva la liaison con l'ex?
Giardiniere, wow, che bella professione!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

bradipa66 ha scritto:che tenero dammino.... certo che 'sta ragazzetta lo deve proprio amare!!! :mrgreen:
novità?
che fine ha fatto ros con il FIRST?e biz con l'uni?
oohhhhhhhhhhhhhh siete tutte in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee... io sono qui sino al 9 :cry:

che fine hai fatto ros in genere!!!! :D

e poi, almeno tu raccontaci qualcosa della prima volta* di Junior, non come quella stitica della brady che non ha scucito niente se non "una vaga simpatia" :mrgreen:

*nel senso di "la prima volta in vacanza da solo, non mi permetterei mai di alludere ad altre prime volte, eh :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Lalli04 ha scritto:Dammi ma Dammino è un gentiluomo d'altri tempi :D :lol:
quindi non hai avuto il via libera ufficiale per il gardener ?
e il prof sarebbe l'uomo di Pasqua?
l ho avuto dalla amica della amica :mrgreen: non conta uguale?

Fede, per il momento non ho niente da confessare via... se le cose prendono una piega tale da costituire reato, ci pensero'... ma le prendo di sicuro, lo sento :lol:
less is more, always

bradipa66 ha scritto:che tenero dammino.... certo che 'sta ragazzetta lo deve proprio amare!!! :mrgreen:
novità?
che fine ha fatto ros con il FIRST?e biz con l'uni?
oohhhhhhhhhhhhhh siete tutte in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee... io sono qui sino al 9 :cry:
:evil: ancora niente! E sono incazzata nera!
se entro i primi di settembre non decide lo mando da un mio cliente schiavista a montar le termovalvole sui termosifoni dalla mattina alla sera! io mi domando e dico ci sono in giro un sacco di ragazzi che farebbero chissà che cosa per poter studiare e lui sta a fare il sofistico!

dammi tenerissimo il tuo piccolo , hai fatto un buon lavoro :wink: