Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

cyberlaura ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Si io uso quelle in micro fibra molto spesse 80 o 100 denari....
Così metto anche i vestiti più leggeri.... Ma non è necessario essere esagerate come me :lol:
però sarebbero come dei pantacollant, no?

che poi qual è la differenza tra leggins e pantacollant?
Nessuna :lol:
Solo che leggings suona più moderno mentre pantacollant, o ancora meglio fuseaux :mrgreen: , fa troppo anni 80 e 90 :twisted: :lol:

Io mi trovo bene anche con quelle di tezenis :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sabato sera eccitantissimo :? Che tristezza :roll:
Perché mai?
Io trovavo più tristi i miei sabati sera da ciovane quando uscivo ad ogni costo altrimenti mi sentivo la persona più sfig@ta sulla faccia della terra :lol:
Adesso sto così bene a casa, le occasioni per uscire ci saranno :wink:
Jndi non intendevo triste perchè passato in casa, triste per il mio stato d'animo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Perché mai?
Io trovavo più tristi i miei sabati sera da ciovane quando uscivo ad ogni costo altrimenti mi sentivo la persona più sfig@ta sulla faccia della terra :lol:
Jndi non intendevo triste perchè passato in casa, triste per il mio stato d'animo :wink:
Ecco non avevo capito niente :oops: :lol:
Ma ci siamo noi a tirarti su il morale :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Perché mai?

Di la verità: ti manco io!!! 8) 8) 8) :wink:

P.S.
Cappe che da consigli in fatto di abbigliamento :shock: :shock: :shock: ???
Non c'è più religione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Grazie Bizet, oggi vado a prendere la calze coprenti, e butto quelle velate, che hanno pure una bella smagliatura. :wink:

Ieri su zalando ho visto questo abito, come linea potrebbe andare bene?ha la cinta in vita e sotto sembra più svasato e morbido.

http://www.zalando.it/mint-berry-vestit ... 2-802.html

Ho visto che mint&berry ha vestiti carini a prezzi bassi (bisogna pensare anche al portafoglio), casomai mi indicate altri tipi di abito che potrebbe stare bene alla mia figura, così mi oriento su quel genere.

Oggi mi metto un abito nero smanicato, ma mi sta largo lateralmente, e pensavo di mettere una cintura per stringerlo un po'. Faccio comunque foto così mi consigliate. :wink:
Ultima modifica di cyberlaura il 03/11/13 11:05, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Posso chiedere perché consigliate tutte le calze coprenti? Io su di me le trovo most unbecoming (mi stanno da schifo) e le metto solo quando fa molto freddo o con gli stivali. Per il resto vado di velate, che trovo mi esaltino le gambe corte che ho. :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37