Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

eli_felix ha scritto:
cyberlaura ha scritto:La Siae devi pagarla anche se metti un cd, perchè ti trovi in un locale pubblico, si paga in base al n° di invitati e se ballerete o no.
Davvero? Ero certa del contrario.
nel sito SIAE distinguono l'ascolto privato da quello pubblico, in internet c'è chi dice che si paga e chi no con il cd.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

samantha.l ha scritto:
Zawa ha scritto:per la musica...io preferirei, invece di un "tizio"......un bel CD..ma non so per la siae siano + rogne che altro

Noi abbiamo preso un Dj che farà anche Karaoke 8) i cinesi ne vanno pazzi :lol: :lol: :lol:

Allora veniamo pure noi, però dovrai pensare a noleggiare un tendone da circo, da usare dopo la mia esibizione 8) 8) 8) : i semplici ombrelli non basterebbero!!! :mrgreen:
samantha.l ha scritto:
Zawa ha scritto:altra cosa....

ma ....le calze sono obbligatorie? oa discrezione?
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma daiiiiiiiiiiii ma come ti è venuta questa ahahahah

Io niente calze :mrgreen:
Il dress code lo esigerebbe, ma il "sale in zucca" lo vieta assolutamente, almeno per me, perché le calze velatissime, con il caldo, a me provocano una specie di reazione allergica, con un forte prurito :evil: !!!
Certo se scegli delle scarpe chiuse, forse, forse, ci vogliono :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il dress code lo esigerebbe, ma il "sale in zucca" lo vieta assolutamente, almeno per me, perché le calze velatissime, con il caldo, a me provocano una specie di reazione allergica, con un forte prurito :evil: !!!
Vabbè ma mica siamo la regina di Inghilterra che dobbiamo seguire il dress code, a me proprio non mi sarebbe mai passato per la testa, anche perchè poi sotto l'abito lungo chi cavolo lo vede se hai le calze o meno, e le calze con i sandali sono una cosa "terribile"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè ma mica siamo la regina di Inghilterra che dobbiamo seguire il dress code, a me proprio non mi sarebbe mai passato per la testa, anche perchè poi sotto l'abito lungo chi cavolo lo vede se hai le calze o meno, e le calze con i sandali sono una cosa "terribile"

Ma io infatti... :wink: ho seguito il dictat del sale in zucca!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Papera il 18/03/13 10:21, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Noi abbiamo riservato una tavolo per musicisti e fotografo, in fondo alla sala e vicino alla postazione dei musicisti, stesso menù degli invitati.

Anche a me pare che la Siae si paghi in base al numero degli invitati e se si balla o meno indifferentemente dal fatto che ci siano musicisti o si mettano cd, comunque il proprietario del locale ti saprà dire di più.

Per le calze se la scelta ricadrà su delle scarpe chiuse, prendine un paio di 8 denari (anzi due non si sa mai, a far fuori delle calze così leggere ci vuole poco :twisted: ), poi valuterai in base alla temperatura se metterle o meno.
Col sandalo niente calze, ho visto solo una sposa indossarle e non m'è piaciuto per niente :roll:
The sisterhood of The Calf 37

cyberlaura ha scritto:Per i 3 fotografi, il videoamatore ed i 2 musicisti hanno mangiato in una sala a parte lo stesso menù di pesce degli invitati e la location non ce li ha fatti pagare (sono stati troppo gentili), ma chiedi a loro se vogliono fermarsi o se vanno via prima, ma se restano devi dargli da mangiare.
Per le calze se segui il galateo devi averle, ma io ti consiglio di fare come vuoi, io non le avevo, avevo i sandali e odio le calze.
La Siae devi pagarla anche se metti un cd, perchè ti trovi in un locale pubblico, si paga in base al n° di invitati e se ballerete o no.
...come vanno via prima????? :shock:
e le foto del taglio della torta chi le fa???? :roll:

questione calze: io con una scarpa chiusa non potrei mai stare una giornata senza calze, ma col sandalo le eviterei sicuramente :wink:
Simona