Re: Mamme & papà 2013

piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Picco, ma i nomi li avete decisi?
Siamo ancora indecisi, ieri sera ancora sparavamo nomi a caso....
Diciamo che Mattia e Valerio sono in pole position...
A me piacciono anche Simone e Dario, a lui Luca e... Non mi ricordo piu...
Ovviamente tutti mescolabili tra du loro per fare la dpppietta
Ecco ecco il discorso che mi interessa di più al momento :mrgreen:
E sceglierne uno a testa? Io voto Luca e Dario.
Immagine
Immagine

Mattia mi piace, anche Luca.
Personalmente eviterei Valerio perchè nell'estate del 1998-1999 c'era la "moda" di urlare VALERIOOOOOOOO così senza apparente motivo in luoghi di ritrovo giovanili (tipo l'Anfiteatro alle Cascine per chi è della zona!) :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Vedo che ognuna ha le sue preferenze :lol:
Dario (che a me piace perchè corto) a lui non piace
Simone, abbinato con il cognome in cui c'è un'altra S, è un pò troppo sibilante...
Mattia piace un sacco a tutti e due ma è molto usato
Luca non mi fa impazzire...
Valerio piaciucchia a tutti e due...

Lore :mrgreen:
Immagine

Picco..noi abbiamo seri problemi a scegliere solo un nome maschile...non oso pensare a sceglierne due che si "accoppino" bene :wink:

Ieri il marito è venuto fuori con "Otello".
Se mi dite che vi piace più di Brando e che chiamereste così vostro figlio....mi autobanno dal forum :twisted:
Immagine

Immagine

frozenlady ha scritto:Elicita, ma dalle tue parti si usano proprio nomi strani :shock:
Più che dalle mie parti direi a casa mia :lol:

@Stef: come avevo già detto Cosmo non mi dispiace (ma manco provo a proporlo sennò mi mandano la neuro...)
Immagine

Immagine

Elicita, ma giulio e giorgio no? Anche pensando al cognome...
Duccio? Curzio? Se proprio vuol fare l'originale...

Qui sempre tutto bene, al monitoraggio m'hanno rimbalzato perche' si fa solo dopo le 40 settimane e solo previa prenotazione con impegnativa del ginecologo :roll: io arrivata li' col tablet e gli occhiali da sole parevo la vispa teresa :lol:
Ginecologo giovedi', vediamo di farci fare l'impegnativa ed eventualmente lo stripping (non mi piace l'interventismo e ancora meno l'idea di partorire nel week end, ma e' peggio il pensiero di dover andare tutte le mattine a fare monitoraggi, anche se non ho ancora davvero cominciato) :roll:
L'eventuale induzione sarebbe a 41+5, mi vien male solo a pensare di arrivare cosi' in la'. Vabbe' che con 'sto tempo, mi sa che sta meglio dentro ancora un po'...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

frozenlady ha scritto:Elicita, ma dalle tue parti si usano proprio nomi strani :shock:
la Toscana è un mondo a sé :lol:
però Eli, Otello mi fa venire in mente i cioccolatini (e non la tragedia shakespeariana, pensa che cultura :roll: :roll: :roll: )

Picco, sono contenta che l'eco sia andata bene!
I nomi che hai postato sono tutti belli, ma mi sembra di capire che, a parte forse Valerio, non ce ne sia uno promosso a pieni voti....

ecco perché ti suggerisco qualche idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alessio
Cristiano
Diego / Daniele
Enea
Fabiano / Filippo / Flavio
Giovanni / Giordano
Roberto / Ruggero
Immagine
Immagine